Dilemma: Scheda audio interna (PCI Express) o esterna (USB)?

Tevial

Nuovo Utente
0
0
Salve a tutti, vorrei acquistare una scheda audio per evitare di usare quella integrata nella scheda madre e vorrei appunto sapere con un budget massimo di 150 euro quale scheda prendere e che differenze, in termini di qualità, ci sono tra una scheda audio che va collegata su PCI Express e una esterna
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
in termini di qualità? dipende a pari prezzo solitamente è meglio l'interna

ma la domanda vera te la faccio io...
per farci che? giocare ascoltare musica? in che percentuali? perchè esistono anche i DAC
 
Ultima modifica:

Tevial

Nuovo Utente
0
0
Ci faccio praticamente di tutto, gioco, ascolto musica, serie tv, anime giapponesi, film e uso sia cuffie che impianto 2.1 Edifier s730d
 

Tevial

Nuovo Utente
0
0
Dato che nessuno mi ha voluto consigliare, alla fine ho preso una Xonar U7, sapete almeno dirmi che tipo di cavo devo prendere per alimentarla alla rete e non con usb?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Dato che nessuno mi ha voluto consigliare, alla fine ho preso una Xonar U7, sapete almeno dirmi che tipo di cavo devo prendere per alimentarla alla rete e non con usb?

bastava fare un up oppure mandarmi un pm... non riescco a fare tutto ;)
alimentarla dalla rete? meglio non metterla a 220V ;)
ci vuole un alimentatore apposito o siccome è un costo un hub usb autoalimentato
 

Tevial

Nuovo Utente
0
0
bastava fare un up oppure mandarmi un pm... non riescco a fare tutto ;)
alimentarla dalla rete? meglio non metterla a 220V ;)
ci vuole un alimentatore apposito o siccome è un costo un hub usb autoalimentato

Che intendi con autoalimentato? Che non ha bisogno di adattatore ma solo di attacco usb o vanno bene entrambe le tipologie?

[Time-limited Discount !] Cateck® USB 3.0 Premium 4 Port Aluminum USB Hub with 11 inch Shielded Cable for iMac, MacBook Air, MacBook Pro, MacBook, Mac Mini, PCs and Laptops: Amazon.it: Elettronica

AmazonBasics - Hub a 4 porte USB 3.0 con adattatore 5V/2,5A: Amazon.it: Informatica
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili