Dilemma...il box esterno interferisce con il monit

Pubblicità

Sigfried.m

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Salve ragazzi, poco fa ho installato il mio box esterno http://www.raidsonic.de/en/pages/products/external_cases.php?we_objectID=5150 ke ha all'interno un HD Seagate Barracuda 750 Gb SATAII. Il tutto è collegato al pc tramite cavo eSata e il box ha l'alimentatore lontano, quasi attaccato alla presa. Volevo sapere se posso avere problemi di interferenza e/o smagnetizzazione su entrambe le periferike mettendolo a circa 17-18 cm dal monitor ke è un LCD Samsung SyncMaster 205 BW. Non è ke cosi il monitor mi darà problemi o l'hd si romperà prima?

Grazie

nono.. se ci fossero questi problemi i computer sarebbero radioattivi!
Neanche un cellulare interferisce con un monitor (lcd), gli hd non trasmettono nessun tipo di onde, e non sono magnetizzati.
Ed il fatto che sia vicino ad una presa elettrica non conta niente, basta che tu abbia il filo della terra in casa..

nono.. se ci fossero questi problemi i computer sarebbero radioattivi!
Neanche un cellulare interferisce con un monitor (lcd), gli hd non trasmettono nessun tipo di onde, e non sono magnetizzati.
Ed il fatto che sia vicino ad una presa elettrica non conta niente, basta che tu abbia il filo della terra in casa..
Il mio cellulare tutte le volte che trasmette e riceve i segnali fa lampeggiare il led di accensione del display, alcune volte rimane acceso, che di norma dovrebbe rimanere così quando è spento :asd:

Il mio cellulare tutte le volte che trasmette e riceve i segnali fa lampeggiare il led di accensione del display, alcune volte rimane acceso, che di norma dovrebbe rimanere così quando è spento :asd:
Non credo che lo schermo di cui parli sia di buona qualità..
devessere schermato contro le interferenze come uno Smarties, oppure una nocciolina :asd:

Ma a cose normali non si dovrebbero avere problemi, apparte cellulari
e schermi a tubo catodico, che è un'altro paio di maniche. :)

Non credo che lo schermo di cui parli sia di buona qualità..
devessere schermato contro le interferenze come uno Smarties, oppure una nocciolina :asd:

Ma a cose normali non si dovrebbero avere problemi, apparte cellulari
e schermi a tubo catodico, che è un'altro paio di maniche. :)
Infatti anche se è un samsung non è di buona qualità :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro