PROBLEMA DILEMMA FORMATTAZIONE CON SCHERMO ROTTO

Bisiotbm

Nuovo Utente
99
5
CPU
Intel Core i7-3770K & Dissipatore Cooler Master Hyper 612S
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 4
HDD
Western Digital 1TB SATA3 64MB Blue 7200RPM & Samsung 128GB 840 PRO SSD
RAM
Corsair 8 GB DDR3 1600Mhz Vegeance Low Profile 2x4 CL9
GPU
Asus HD7850 Core 860Mhz GDDR5 4800Mhz 1GB VGA DVI HDMI DP
Audio
Integrata
Monitor
23" Asus VX238H HDMI
PSU
Seasonic G-650 650W 80+ GOLD ATX
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit
Buonasera ho un grosso dilemma, devo formattare un Acer Aspire 5738 ma il problema è che ha lo schermo rotto, e quindi lo devo utilizzare connettendolo tramite HDMI al mio monitor, ma purtroppo cosi facendo non posso avviarlo da CD perché il PC comincia a visualizzarsi, solo quando appare la schermata di windows... Qualcuno sa come poter avviare il PC da CD senza passare per il boot o il bios, oppure come fare per visualizzare il PC prima della schermata di caricamento di windows, cioè quando dice per esempio "Press F2 to enter setup"
Spero qualcuno mi possa aiutare grazie mille in anticipo.
IMAG0069.jpg

- - - Updated - - -

Buonasera ho un grosso dilemma, devo formattare un Acer Aspire 5738 ma il problema è che ha lo schermo rotto, e quindi lo devo utilizzare connettendolo tramite HDMI al mio monitor, ma purtroppo cosi facendo non posso avviarlo da CD perché il PC comincia a visualizzarsi, solo quando appare la schermata di windows... Qualcuno sa come poter avviare il PC da CD senza passare per il boot o il bios, oppure come fare per visualizzare il PC prima della schermata di caricamento di windows, cioè quando dice per esempio "Press F2 to enter setup"
Spero qualcuno mi possa aiutare grazie mille in anticipo.
IMAG0069.jpg

Sono riuscito ad avviare l'installazione, collegando il pc al monitor tramite VGA invece che HDMI, comunque avvio l'installazione parte tutto finchè non arriva la schermata nel immagine uno, rimane cosi per circa 10 15 minuti e poi scompare tutto e si fa una schermata nera e rimane cosi finchè non lo si riavvia, una volta riavviato appare la situazione nel immagine 2, se si prova ad avviarlo normalmente, rimane fermo su avvio di windows e non fa niente spero che mi possiate aiutare...
1-

2-
 

Allegati

  • IMAG0083.jpg
    IMAG0083.jpg
    269.9 KB · Visualizzazioni: 797
  • IMAG0085.jpg
    IMAG0085.jpg
    352.8 KB · Visualizzazioni: 160

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili