DOMANDA DILEMMA DISSIPATORE

Pubblicità

Barnar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve a tutti,

dovrei comprare un dissipatore per il mio computer da gaming e sono indeciso se prenderne uno ad aria oppure uno a liquido io avevo pensato di comprare un kraken x61 da 280mm.

la mia configurazione è:

RAM: corsair vengeance 2133 ddr3 2x4
MOBO:asus maximus vii ranger
CPU: i5 4690k
SSD: transcend
Alimentatore : Corsair atx rm850 gold
GPU: R9 290 vapor x
CASE: NZXT Phantom atx full tower

La mia domanda è la seguente. vi sono dissipatori a liquido migliori con un tetto massimo di 130€?

Proponete.

Salve a tutti,

dovrei comprare un dissipatore per il mio computer da gaming e sono indeciso se prenderne uno ad aria oppure uno a liquido io avevo pensato di comprare un kraken x61 da 280mm.

la mia configurazione è:

La mia domanda è la seguente. vi sono dissipatori a liquido migliori con un tetto massimo di 130€?

Proponete.
Vuoi fare overclock?

Salve a tutti,

la mia configurazione è:

Proponete.

Con quel budget ti consiglio un Coolermaster V8 GTS che costa sui 100€ su amazon, è forse il miglior dissipatore ad aria esistente sul mercato. Per la questione AIO io personalmente lo consiglio solo in casi in cui i case non vanno bene per questi dissipatori o se ti piace l'interno libero.

Il fatto è che ho gia visto quel dissipatore ed è troppo grande anche se ho un full tower perchè le ram alte e la ventola di raffreddamento poi andrebbero a toccarsi per questo avevo optato per uno a liquido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro