Dilemma dimensioni e spazio NOCTUA NH-C12P SE14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emanuele92

Utente Attivo
118
1
CPU
Intel Core i7 2600k
Scheda Madre
Asus Maximus IV GENE-Z
HDD
2.5 TB
RAM
Kingston Hyperx Blu ddr3 1333mhz 8gb (2x4)
GPU
Ati Radeon HD5770 1GB DDR5
Audio
Audio Realtek HD
Monitor
Asus VE208N 20'' 16:9
PSU
Corsair TX850W V2
Case
AeroCool X-Warrior Devil Red Edition
OS
Windows 7 64bit
Salve , ho dei dubbi sull'acquisto di un dissipatore per la cpu, avendo un i7 2600k, vorrei fare un degno overclock per avere la soddisfazione di avere una serie "k" come si deve :asd: . Purtroppo ho un case non proprio enorme, un middle tower dell'aerocool x-warrior; sono totalmente indeciso e dubbioso su quale dissi posso prendere per la cpu , avendo problemi di spazio e di budget! . I problemi nascono dal fatto che ho la scheda madre Asus Maximus IV GENE-Z , e accanto al dissi ci sono due belle strutture nere di circa 2.5cm (-> vedi http://resources.vr-zone.net/uploads/13491/IMG_9010.jpg) , la ram è la Hyperx Blu kingston e penso che con queste non ci siano problemi essendo basso profilo; ma come non detto lo spazio insufficente secondo me è nel case in altezza (altezza del dissi montato su cpu), escludendo che ho davanti un fan da 120mm 2.5cm profondo..mi rimane in toto circa e neanche di 15cm di spazio !Inoltre come potete vedere dall'immagine la mia vga è proprio nel primo slot..Avevo pensato ad un bel NOCTUA NH-C12P SE14 , ma purtroppo non so come sono combinato in quanto a spazio, secondo voi ci sarà spazio a sufficenza per farlo entrare? sennò quale dissi non tanto alto ma bello prestazionale potete consigliarmi? Grazie mille a tutti! :ok::ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!