DILEMMA DA IGNORANTONE

Pubblicità

robdnz

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
54
ragazzi ho assoluto bisogno di un consiglio.
sono stato costretto a dare via l'S330 della Edifier perché rotto. Successivamente ho preso le Krator Neso N6-21070 e ho dato indietro anche queste perché rotte anche queste.
Ora dal classico 2.1 casse+sub vorrei passare ai monitor da studio (suono e mi tornerebbero utili anche per qualche produzione - ho una scheda audio esterna USB M-Audio Fast Track Pro, ho intenzione di collegare i monitor a questa scheda tramite i due output) e dovrei confrontare dei modelli.
Cosa mi conviene di più scegliere tra questi monitor, che però non mi faccia rimpiangere l'S330?
1) Edifier Studio 7
2) Empire S5500
3) Edifier R1900TII Plus 2.0
4) Edifier R2600 Plus (forse fuori budget)

se avete da suggerire qualche alternativa migliore, la accolgo volentieri :)

ragazzi ho assoluto bisogno di un consiglio.
sono stato costretto a dare via l'S330 della Edifier perché rotto. Successivamente ho preso le Krator Neso N6-21070 e ho dato indietro anche queste perché rotte anche queste.
Ora dal classico 2.1 casse+sub vorrei passare ai monitor da studio (suono e mi tornerebbero utili anche per qualche produzione - ho una scheda audio esterna USB M-Audio Fast Track Pro, ho intenzione di collegare i monitor a questa scheda tramite i due output) e dovrei confrontare dei modelli.
Cosa mi conviene di più scegliere tra questi monitor, che però non mi faccia rimpiangere l'S330?
1) Edifier Studio 7
2) Empire S5500
3) Edifier R1900TII Plus 2.0
4) Edifier R2600 Plus (forse fuori budget)

se avete da suggerire qualche alternativa migliore, la accolgo volentieri :)
allora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro