Dilemma cuffie musica

soldatociambella

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti, sono in dubbio tra due cuffie: le AKG 540 e le Marshall Major.
Il prezzo più o meno è uguale, ma mi domandavo quali sono le migliori, cioè secondo voi? se ci sono cuffie con lo stesso prezzo di qualità superiore non esitate scrivere. :sisi:
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
se le usi in casa (musica? giochi? cosa?) ti consiglio

superlux hd681F (le uso per quando devo sentire tutti gli errori di equalizzazione nella musica che faccio)

superlux hd681 evo ( fai un pò piu' fatica a trovarle e sono piu' per un ascolto dopo la fase mixaggio)

le prime costano 33\36 euro spedite, le seconde 40\45 euro spedite. le seconde han un bundle piu' ricco (2 cavi, pad in velluto di ricambio) mentre in comune tra le 2 cuffie trovi bustina per riporre le cuffie e adattatore jack grande
 

DaDo_DaViD_97

Utente Attivo
129
10
Quoto Lidel79. Per epserienza personale però consiglierei o le Superlux hd681 lisce o le evo. Le F per quanto so non sono troppo adatte ad un ascolto ''casual'', ma più per editing.
 

soldatociambella

Nuovo Utente
10
0
ok, io non uso le cuffie per gaming, ma le uso principalmente per musica, ma lamia domanda era un'altra, cioè quale tra le due voi scegliereste e perchè? le vostre risposte sono comunque interessanti....
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
ok, io non uso le cuffie per gaming, ma le uso principalmente per musica, ma lamia domanda era un'altra, cioè quale tra le due voi scegliereste e perchè? le vostre risposte sono comunque interessanti....
hai anche scritto " se ci sono cuffie con lo stesso prezzo di qualità superiore non esitate scrivere", io ed altri ti abbiam consigliato le superlux perchè sono molto superiori a quelle da te menzionate, tutto qui
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
esatto! le possiedo (le superlux) e sono fantasticher. l'unico "difetto" è che non essendo di marca, la gente le snobba (a torto)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili