DOMANDA Dilemma ALLUCINANTE su Case please Help

Pubblicità
COOLERMASTER 101123919 - Case PC - ePrice

questo potrebbe andare?

VGA: 315mm
Cooler: 162mm

alternativa....

AEROCOOL 100644107 - Case PC - ePrice

VGA: 40cm
Cooler: ignoto xD
ho trovato questa disucussione però....
e su amazzone ho trovato questo: Tale pannello è leggermente rialzato nella parte centrale (quella forata a nido d'ape) e quindi consente l'installazione di dissipatori molto voluminosi (fino a 163 mm di altezza)

allora il cooler master k280 l ho gia visto solo che non monta una ventola sopra anche se e buono, però ho ristretto la scelta a solo 3 modelli che mi sembra abbiano le caratteristiche che cerco

Aerocool Strike x one advance

Itek snake g

Cougar volant 2

tra questi che mi consigliate e perchè?

allora il cooler master k280 l ho gia visto solo che non monta una ventola sopra anche se e buono, però ho ristretto la scelta a solo 3 modelli che mi sembra abbiano le caratteristiche che cerco

Aerocool Strike x one advance

Itek snake g

Cougar volant 2

tra questi che mi consigliate e perchè?

Aerocool Strike x one advance, tra i tre citati da te e il migliore ;)

Aerocool Strike x one advance, tra i tre citati da te e il migliore ;)

Ho sentito dire che nello strike x one non ci entra l hyper 212 evo pero e anche vero che le misure hanno i loro margini di errore io penso che ci entra tranquillamente, ho visto un video dove uno alloggiava un dissipatore (sembrava un Palazzo a 6 piani)

Ho sentito dire che nello strike x one non ci entra l hyper 212 evo pero e anche vero che le misure hanno i loro margini di errore io penso che ci entra tranquillamente, ho visto un video dove uno alloggiava un dissipatore (sembrava un Palazzo a 6 piani)

Male che vada fa un buco nella parete del case e ci sta xD

se si trova un video dove lo stesso case e stesso dissi ci stanno le cose sono diverse :)

io non rischierei :P

Itek leggevo che non ha lo slot per SSD, e devi prendere l'adattatore...ok costa 5 euro ma porca zozza xD a sto punto spendo 55 e prendo uno con slot SSD :)
Guardando le foto del case però ci sono due slot con scritto SSD....dove si avvitano lateralmente...poi non so
inoltre alcuni si lamentano delle alette per aprire il case che si rompono facilmente...

l'altro non lo conosco e non ho trovato molte recensioni in merito.

Per quei soldi io prenderei questi...
ZALMAN 101250230 - Case PC - ePrice

VGA: 300mm (se non erro la MSI è di 270mm)
COOLER: 160mm

o in alternativa
ZALMAN 200300313 - Case PC - ePrice

VGA: 360mm
COOLER: non trovo nel loro sito, ma in giro scrivono ci sta tranquillamente.

nel caso QUI puoi cercare un case compatibile per il tuo dissipatore...(i prezzi sono in dollari)

Ultima modifica:
Male che vada fa un buco nella parete del case e ci sta xD

se si trova un video dove lo stesso case e stesso dissi ci stanno le cose sono diverse :)

io non rischierei :P

Itek leggevo che non ha lo slot per SSD, e devi prendere l'adattatore...ok costa 5 euro ma porca zozza xD a sto punto spendo 55 e prendo uno con slot SSD :)
Guardando le foto del case però ci sono due slot con scritto SSD....dove si avvitano lateralmente...poi non so
inoltre alcuni si lamentano delle alette per aprire il case che si rompono facilmente...

l'altro non lo conosco e non ho trovato molte recensioni in merito.

Per quei soldi io prenderei questi...
ZALMAN 101250230 - Case PC - ePrice

VGA: 300mm (se non erro la MSI è di 270mm)
COOLER: 160mm

o in alternativa
ZALMAN 200300313 - Case PC - ePrice

VGA: 360mm
COOLER: non trovo nel loro sito, ma in giro scrivono ci sta tranquillamente.

nel caso QUI puoi cercare un case compatibile per il tuo dissipatore...(i prezzi sono in dollari)

Allora eccovi accontentati, ho trovato su amazon nelle immagini relative all hyper 212 evo un ragazzo che ha scattato queste immagini nel suo pc ed è. Un strike xScreenshot_2015-08-28-09-41-01.webp

Screenshot_2015-08-28-09-40-55.webp

Per quanto riguarda gli ssd si se ne possono montare 2 sull itek gia visto. L itek l unica cosa ho letto che le porte usb 3.0 sono montate al contrario

A questo punto dopo aver postato queste immagini mi date la conferma? Prendo questo? Oppure l itek?

Allora eccovi accontentati, ho trovato su amazon nelle immagini relative all hyper 212 evo un ragazzo che ha scattato queste immagini nel suo pc ed è. Un strike xVisualizza allegato 173086

Visualizza allegato 173087

Per quanto riguarda gli ssd si se ne possono montare 2 sull itek gia visto. L itek l unica cosa ho letto che le porte usb 3.0 sono montate al contrario

A questo punto dopo aver postato queste immagini mi date la conferma? Prendo questo? Oppure l itek?

A vederlo il case sembra quello...
lui cmq ha scritto:
[FONT=Arial, sans-serif]Nel mio case (largo 18cm) le heatpipe sulla parte superiore non toccano la paratia laterale per meno di 1mm (c'è entrato giusto giusto)[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Ora io non so se stando tanto vicino alla parete del case potrebbe creare danni....

in ogni caso tra itek e questo...aerocool penso sia meglio.
[/FONT]

A vederlo il case sembra quello...
lui cmq ha scritto:
[FONT=Arial, sans-serif]Nel mio case (largo 18cm) le heatpipe sulla parte superiore non toccano la paratia laterale per meno di 1mm (c'è entrato giusto giusto)[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Ora io non so se stando tanto vicino alla parete del case potrebbe creare danni....

in ogni caso tra itek e questo...aerocool penso sia meglio.
[/FONT]

Non lo so, comunque su ekey ho trovato un Cougar Volant 2, sembra ben fatto molto ben areato e supporta dissipatori fino a 163 che dite? Questo sarebbe la soluzione

se ci stai anche per 1mm vai di strike x One Advance...
oppure opta per l' ottimo Aerocool Stike X Advance, lo trovi allo stesso prezzo del Strike X One Advance, ma ha la x sulla paratia bombata, e come dice sul sito possono entrare dissipatori fino a 163mm
Aerocool Strike-X Advance Black Edition

Ultima modifica:
se ci stai anche per 1mm vai di strike x One Advance...
oppure opta per l' ottimo Aerocool Stike X Advance, lo trovi allo stesso prezzo del Strike X One Advance, ma ha la x sulla paratia bombata, e come dice sul sito possono entrare dissipatori fino a 163mm
Aerocool Strike-X Advance Black Edition

Vuole spendere al massimo 50 euro....

gli abbiamo dato molte opzioni diverse ma è rimasto su questi due che messo all'inizio.

cmq lui vuole lo strike x ONE...normale.

gli abbiamo dato molte opzioni diverse ma è rimasto su questi due che messo all'inizio.

ho risolto ragazzi ho preso Il cougar volant 2, e piu spazioso anche per il cable managment e poi è in acciaio, la qualità e molto buon e supporta i dissipatori fino a 165 mm quindi ci sta tranquillamente, non volev prendere lo strike one e stare col dubbio, esteticamente è anchge molto bello e funzionale

- - - Updated - - -

l ho pagato 55 euro spedizione inclusa penso sia ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro