DOMANDA Dilemma ALLUCINANTE su Case please Help

Pubblicità

tuning88

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao ragazzi allora avevo inizialmente preso un itek ninja ma ho annullato l' ordine perchè monta solo una ventola frontale e una posteriore, allora ho deciso di aumentare il budget fino a 50 euro, ho trovato diverse soluzioni, quelli che mi convincono di piu sono

Aereocool strike x one AEROCOOL 101228202 - Case PC - ePrice

su quseto case vorrei sapere se riesco a montare una gtx 960 tranquillamente e specialmente un Dissipatore Cooler master Hyper 212 evo con o senza ventola, magari se una ventola da fastidio posso montarne solo una laterale. Fatemi sapere questo

oppure un Itek snake-G ITEK 101269345 - Case PC - ePrice

le stesse cose voglio saperle su questo case che a mio giudizio sembra buono. Voi che dite?

non mi piace io comunque ho fatto una domanda specifica, vorrei sapere tra questi 2 case e ci stanno bene il dissipatore hyper 212 e la gtx 960 e a livello di aereazione

L'aerocool supporta schede video lunghe fino a 40cm, quindi zero problemi, il dissipatore però non ci sta. Il tuo è alto 159mm e il case supporta fino a 158mm (trovi tutte le specifiche qui-> Aerocool Strike-X One)
Sull'Itek invece dovrebbe entrarci, però sei al limite, dato che supporta dissipatori alti 160mm ed il tuo è 159. Per il resto fai te, io te li sconsiglio entrambi

Ciao ragazzi allora avevo inizialmente preso un itek ninja ma ho annullato l' ordine perchè monta solo una ventola frontale e una posteriore, allora ho deciso di aumentare il budget fino a 50 euro, ho trovato diverse soluzioni, quelli che mi convincono di piu sono

Aereocool strike x one AEROCOOL 101228202 - Case PC - ePrice

su quseto case vorrei sapere se riesco a montare una gtx 960 tranquillamente e specialmente un Dissipatore Cooler master Hyper 212 evo con o senza ventola, magari se una ventola da fastidio posso montarne solo una laterale. Fatemi sapere questo

oppure un Itek snake-G ITEK 101269345 - Case PC - ePrice

le stesse cose voglio saperle su questo case che a mio giudizio sembra buono. Voi che dite?

Se ti piace quello stile, dai un occhio al Corsair SPEC-01, costa 59€ sullo stesso store e ha una leggera "bombatura" nella paratia laterale, il che mi induce a pensare possa ospitare dissipatori più alti...

Se ti piace quello stile, dai un occhio al Corsair SPEC-01, costa 59€ sullo stesso store e ha una leggera "bombatura" nella paratia laterale, il che mi induce a pensare possa ospitare dissipatori più alti...
Basta guardare sul sito Corsair, e di tutti i produttori, lo spec 01 supporta massimo dissipatori alti 150mm, quindi non ci sta.

Che pacco di case allora...quella bombatura l'han messa lì per bellezza allora, senza di essa cosa ci metti dentro, un AIO ?

Mah...

Guarda a dirla tutta nessuno degli spec ha una gran predisposizione per i dissipatori, anche lo spec 03 al massimo arriva a 157mm... bisogna andare per forza più in alto, 300r, 230t ecc...

Guarda a dirla tutta nessuno degli spec ha una gran predisposizione per i dissipatori, anche lo spec 03 al massimo arriva a 157mm... bisogna andare per forza più in alto, 300r, 230t ecc...

Guardando anche altri case di Corsair (Air, Obsidian 250D...) sembra che tutto sia stato fatto di proposito per spingere le proprie soluzioni AIO...

Qui.di ragazzi? Controllando sul sito ufficiale lo strike x one advamce supporta dissipatori fino a 158 e sul sito ufficiale di cooler master riporta che l hyper 212 e alto 158mm quindi e la stessa. Che dite?
Altrimenti devo ripiegare sull itek snake g che ha anche una struttura bella solida. Mi date una mano?

- - - Updated - - -

Il dissipatore ormai l ho comprato

Esattamente quale GTX960? in quanto variano la lunghezza da modello a modello
se ti piace quello stile l' itek c'è ll' Itek destroyer: supporta GPU fino a 310mm e dissippatori CPU fino a 160mm e su amazon lo danno con:
- 1 ventola posteriore
- 2 ventole vedi anterrori
- ventola laterale
e hai l' alloggio per 2 ventole superiori

credo sia uno dei pochi buoni del Itek, o almeno dalle recensioni di utenti e siti sembra cosi

se ti piace quello stile l' itek c'è ll' Itek destroyer: supporta GPU fino a 310mm e dissippatori CPU fino a 160mm e su amazon lo danno con:
- 1 ventola posteriore
- ventola laterale

credo sia uno dei pochi buoni del Itek, o almeno dalle recensioni di utenti e siti sembra cosi

Eh ma voglio stare sui 50 euro massimo mi consigliate. Un case a questo punto dove ci entra tranquillamente sto dissipatore enorme? Una msi gtx 960 e che abbia almeno una ventola per ogni lato?

- - - Updated - - -

- 1 ventola posteriore
- ventola laterale

Eh ma voglio stare sui 50 euro massimo mi consigliate. Un case a questo punto dove ci entra tranquillamente sto dissipatore enorme? Una msi gtx 960 e che abbia almeno una ventola per ogni lato?

- - - Updated - - -

- 1 ventola posteriore
- ventola laterale

COOLERMASTER 101123919 - Case PC - ePrice

questo potrebbe andare?

VGA: 315mm
Cooler: 162mm

alternativa....

AEROCOOL 100644107 - Case PC - ePrice

VGA: 40cm
Cooler: ignoto xD
ho trovato questa disucussione però....
e su amazzone ho trovato questo: Tale pannello è leggermente rialzato nella parte centrale (quella forata a nido d'ape) e quindi consente l'installazione di dissipatori molto voluminosi (fino a 163 mm di altezza)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro