DOMANDA Dilemma acquisto JDS labs Atom vs Magni 3

shlndelacroix

Utente Attivo
243
27
io l'ho acquistato da questo sito e mi hanno detto che lunedì me lo spediscono: http://www.headsound.de/epages/6302...Products/JDSATOMAMP/SubProducts/JDSATOMAMP-bk
(prima di acquistarlo ho contattato l'azienda jds labs per sapere se effettivamente fossero rivenditori ufficiali e mi hanno risposto di sì).
Probabilmente è il sito da cui si risparmia di più ed hanno l'alimentazione europea. Forse giusto un sito inglese costa meno anche se ha l'alimentazione uk e attualmente non è in magazzino (fuori stock, però dovrebbe tornare a breve da quanto mi avevano detto).
sito inglese: http://www.hifiheadphones.co.uk/jds-labs-atom-headphone-amplifier.html


Ultima cosa: anche l'a30 è ottimo, specialmente se preso insieme al d30 dato che costano poco.
Aah va bene grazie! Grande.. allora ci farò un pensiero.. perché avevo trovato A30 e D30 insieme a 200 per cui se volevo andare di risparmio andavo su quello magari.. ci penserò bene (: grazie ancora della risposta.. quando ti arriva facci sapere
 
  • Mi piace
Reazioni: sasquotch

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Aah va bene grazie! Grande.. allora ci farò un pensiero.. perché avevo trovato A30 e D30 insieme a 200 per cui se volevo andare di risparmio andavo su quello magari.. ci penserò bene (: grazie ancora della risposta.. quando ti arriva facci sapere
Allora: alla fine in pratica avevano avuto problemi per via dell'adattatore e mi son detto: se devo aspettare un mese ordino direttamente da jds atom il sito originale e. faccio prima. E così ho fatto e sono stati rapidissimi, pacco arrivato in due giorni con presa europea(che devi selezionare ovviamente). Totale sono 176€ tipo, con dogana e tutto(ho messo la spedizione più veloce), quindi a tutti gli effetti per 6€ ti risparmi un bel po' di giorni e secondo me ne vale la pena. Adesso manca solo provarlo!
EDIT: le sto provando ora e sono qualcosa di fantastico, per certi versi sembra quasi di avere un'altra cuffia tra le mani... sto ascoltando 5A.M. di David Gilmour dal live at pompeii e ti giuro che sembra di essere davanti al concerto vero e proprio. Adesso non so come suona il topping a30 però sicuramente con questo noterai cambiamenti sostanziali, si vede che è di qualità. Tra l'altro se devi fare un acquisto a breve ti consiglio come dac il d10 piuttosto che il d30, dato che su amazon sta a 76€ e per questo prezzo è veramente eccezionale, tra l'altro non dovrebbe essere neanche così troppo differente dal d30 che sta a 119, quindi una bella cifra in più che magari potresti spendere per l'atom e probabilmente ottenere una combo migliore allo stesso prezzo. Correggetemi ovviamente se ho detto una cavolata!
 
Ultima modifica:

shlndelacroix

Utente Attivo
243
27
Allora: alla fine in pratica avevano avuto problemi per via dell'adattatore e mi son detto: se devo aspettare un mese ordino direttamente da jds atom il sito originale e. faccio prima. E così ho fatto e sono stati rapidissimi, pacco arrivato in due giorni con presa europea(che devi selezionare ovviamente). Totale sono 176€ tipo, con dogana e tutto(ho messo la spedizione più veloce), quindi a tutti gli effetti per 6€ ti risparmi un bel po' di giorni e secondo me ne vale la pena. Adesso manca solo provarlo!
EDIT: le sto provando ora e sono qualcosa di fantastico, per certi versi sembra quasi di avere un'altra cuffia tra le mani... sto ascoltando 5A.M. di David Gilmour dal live at pompeii e ti giuro che sembra di essere davanti al concerto vero e proprio. Adesso non so come suona il topping a30 però sicuramente con questo noterai cambiamenti sostanziali, si vede che è di qualità. Tra l'altro se devi fare un acquisto a breve ti consiglio come dac il d10 piuttosto che il d30, dato che su amazon sta a 76€ e per questo prezzo è veramente eccezionale, tra l'altro non dovrebbe essere neanche così troppo differente dal d30 che sta a 119, quindi una bella cifra in più che magari potresti spendere per l'atom e probabilmente ottenere una combo migliore allo stesso prezzo. Correggetemi ovviamente se ho detto una cavolata!
ottimo! quindi ne sei soddisfatto? non avevo dubbi :asd: adesso mi hai fatto salire la scimmia.. ma una domanda, quando è arrivato il corriere hai dovuto pagare qualcosa? non è possibile pagare tutto durante il processo d'acquisto?
parlando dell'A30 avevo visto che su amazon.de ci stava la coppia A30+D30 a 200 euro con spese gratuite.. quindi ero indeciso per quel motivo più che altro
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
ottimo! quindi ne sei soddisfatto? non avevo dubbi :asd: adesso mi hai fatto salire la scimmia.. ma una domanda, quando è arrivato il corriere hai dovuto pagare qualcosa? non è possibile pagare tutto durante il processo d'acquisto?
parlando dell'A30 avevo visto che su amazon.de ci stava la coppia A30+D30 a 200 euro con spese gratuite.. quindi ero indeciso per quel motivo più che altro
sia A30/D30 che atom/D10 sono due ottime scelte, e dei prodotti tutti ottimamente ingegnerizzati. L'atom é un poco superiore come ampli ma anche l'A30 se la batte estremamente bene e considerando il prezzo é un'ottima scelta.
 
  • Mi piace
Reazioni: shlndelacroix

sasquotch

Utente Attivo
519
125
ottimo! quindi ne sei soddisfatto? non avevo dubbi :asd: adesso mi hai fatto salire la scimmia.. ma una domanda, quando è arrivato il corriere hai dovuto pagare qualcosa? non è possibile pagare tutto durante il processo d'acquisto?
parlando dell'A30 avevo visto che su amazon.de ci stava la coppia A30+D30 a 200 euro con spese gratuite.. quindi ero indeciso per quel motivo più che altro
Il brutto dell'atom è che praticamente lo paghi il doppio di quello che costerebbe...(anche se li vale tutti lo stesso). Comunque se filoippo dice che se la batte bene alla fine è una scelta più dettata dalla scimmia che da altro ahah, la differenza di prezzo è di 50€, in uno hai un dac migliore e nell'altro un amp migliore, in entrambi i casi sempre una differenza minima da quanto ho capito.
Comunque le spese extra le puoi pagare pure con carta di credito sul sito che consegna il pacco: c'è l'opzione, io per sicurezza ho pagato comunque alla consegna. E ovviamente puoi pagarle solo in questi due modi.
Ultima cosa: non so se da amazon.de si paga comunque una sovrattassa(anche se dovrebbe essere una cavolata).
 
  • Mi piace
Reazioni: shlndelacroix

Henry410

Nuovo Utente
40
0
Allora: alla fine in pratica avevano avuto problemi per via dell'adattatore e mi son detto: se devo aspettare un mese ordino direttamente da jds atom il sito originale e. faccio prima. E così ho fatto e sono stati rapidissimi, pacco arrivato in due giorni con presa europea(che devi selezionare ovviamente). Totale sono 176€ tipo, con dogana e tutto(ho messo la spedizione più veloce), quindi a tutti gli effetti per 6€ ti risparmi un bel po' di giorni e secondo me ne vale la pena. Adesso manca solo provarlo!
EDIT: le sto provando ora e sono qualcosa di fantastico, per certi versi sembra quasi di avere un'altra cuffia tra le mani... sto ascoltando 5A.M. di David Gilmour dal live at pompeii e ti giuro che sembra di essere davanti al concerto vero e proprio. Adesso non so come suona il topping a30 però sicuramente con questo noterai cambiamenti sostanziali, si vede che è di qualità. Tra l'altro se devi fare un acquisto a breve ti consiglio come dac il d10 piuttosto che il d30, dato che su amazon sta a 76€ e per questo prezzo è veramente eccezionale, tra l'altro non dovrebbe essere neanche così troppo differente dal d30 che sta a 119, quindi una bella cifra in più che magari potresti spendere per l'atom e probabilmente ottenere una combo migliore allo stesso prezzo. Correggetemi ovviamente se ho detto una cavolata!
ciao susa se mi inserisco ma anch'io stavo cercando il modo più conveniente di prendere il JDS Labs Atom per le mie HD6XX. Alla fine penso di acquistarlo dal sito ufficiale. Volevo sapere solo quanto ti hanno chiesto di spese doganali/IVA? Perchè sul sito jdslabs la spedizione più economica è 33 dollari, in tutto verrebbe 133 dollari che sono circa 118 euro... grazie
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
ciao susa se mi inserisco ma anch'io stavo cercando il modo più conveniente di prendere il JDS Labs Atom per le mie HD6XX. Alla fine penso di acquistarlo dal sito ufficiale. Volevo sapere solo quanto ti hanno chiesto di spese doganali/IVA? Perchè sul sito jdslabs la spedizione più economica è 33 dollari, in tutto verrebbe 133 dollari che sono circa 118 euro... grazie
44,63€ con la spedizione più costosa

EDIT: L'opzione meno costosa dovrebbe essere questa: http://www.hifiheadphones.co.uk/jds-labs-atom-headphone-amplifier.html
Unica pecca è l'alimentazione inglese(l'alimentatore è moooolto grosso, quindi non so se con adattatori potrebbe creare problemi).
 
  • Mi piace
Reazioni: Henry410

shlndelacroix

Utente Attivo
243
27
Alla fine ho deciso anche io di prendere l'Atom.. ha vinto la scimmia XD devo soltanto verificare nel momento del pagamento se posso effettuare tutta la spesa senza pagare dopo il corriere..
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Alla fine ho deciso anche io di prendere l'Atom.. ha vinto la scimmia XD devo soltanto verificare nel momento del pagamento se posso effettuare tutta la spesa senza pagare dopo il corriere..

Io l'ho preso da hifiheadphones.co.uk 155 euro spedito, arriva in 5 giorni (avrei pagato di meno se quei ladri di PayPal/Mastercard applicassero il vero tasso di cambio 1,16 e non 1,21 ma vabbé). Se compri dal sito JDS comunque la dogana si paga al postino, non hanno preaccordi per cui puoi pagarla direttamente a loro quindi devi fare la normale procedure, solo con le spedizioni internazionali di ebay ho avuto fino ad ora la possibilità di pagare dogana e tasse in anticipo
 
  • Mi piace
Reazioni: shlndelacroix

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!