PROBLEMA digitalizzazione con SAMSUNG SCX-4623F

giuseppe18

Utente Attivo
105
0
salve a tutti vi posto il mio problema:
da quando ho acquistato la stampante non riesco a digitalizzare dal tasto presente sulla stampate...(vicino il tasto copia) solo alcune volte funziona...in pratica quanto vado su digitalizza mi dice: digita in my documents->poi mi dice su computer locale...ora se faccio ok lui mi da "connessione..." e dopo un po fa un suono e mi dice non disponibile...ho visto sulla samsung guida e mi dice solo che forse è un problema di porta...ma non credo perche lei stampa e digitalizza da pc....però ho notato una cosa che se vado a pannello di controllo sulle cose della stampante e faccio qualche cambiamento poi funziona....ma appena riavvio il pc punto e a capo...mi date una mano?
 

peponzio

Utente Attivo
8
1
Hai bisogno di installare un programma della samsung, non ricordo il nome, sta sul cd fornito con la multifunzione o puoi recuperarlo dal sito samsung nella sezione supporto. I soli drivers non bastano per effettuari scansioni dirette dalla multifunzione.
Oppure puoi usare "fax e scanner di windows" puoi fare le scansioni in TIF senza installare nessun software.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!