nxdrd
Utente Èlite
- Reazioni
- 848
- Punteggio
- 72
Guarda, la banda minima garantita è sempre bassa per tutti, il rischio c'è sempre.Ho appena valutato l'offerta air2bite e sinceramente la Ultra, cioè 30/3 Mbit, sarebbe la tariffa minima che acquisterei visto che abitiamo in 4 in casa, solo che danno una banda minima garantita di soli 768 Kbps in entrambe le direzioni e per ben 40€ al mese potrebbe significare che se quando c'è maltempo viaggio a 1 Mbit è "tutto regolare" come da contratto e non mi sta bene. So che sono pessimista ma visto il costo persino superiore all'abbonamento Telecom via cavo e visto che ho avuto terribili esperienze in passato (vedi analisi Nemesys e la Telecom che dice "rescinda pure il contratto se vuole, tanto è uguale") non sono ancora convinto che sia l'offerta giusta.
Ti ringrazio molto della disponibilità comunque, valuterò se attivare questo servizio e intanto lascio aperto il topic per qualunque altro eventuale suggerimento.
Devi vedere se nella tua zona qualcuno ha questo operatore, così gli potresti chiedere come va.
Penso che peggio della 7 mega ATM non possa andare :lol:
Il maltempo comunque non influenza particolarmente: io avevo una connessione simile e funzionava normalmente quando pioveva.