T
Tremm9
Ospite
Io il dissipatore lo cambierei in ogni caso,magari prima dell'estate :D c'è meno urgenza ma male non fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io il dissipatore lo cambierei in ogni caso,magari prima dell'estate :D c'è meno urgenza ma male non fa
Lo metterei col 4690 o con un i7, ma con il 4460 c'è meno necessità, giusto? Potrei comunque installarlo successivamente.
Ciao, sto cercando anche io info per l'assemblaggio di un PC dedicato ad un uso DAW con un budget di circa 600-650 euro (ho già aperto un 3d ma per ora nessuna risposta...).
Posso chiederti per che configurazione hai optato alla fine (mobo, ali, processore, ram, ecc.)?
Grazie.
XEON E-3 1246 v3
MSi H97M ECO
RAM 2x 8GB Kingston Fury Hyperx 1600Ghz cl10
SSD Toshiba HG5d 256Gb
HDD Toshiba 7200rpm 1TB
Case Thermaltake Commander MS-1
PSU Antec TP 550C
Widnows 8.1 occupa 2 giga di RAM
LOL? ci stai trollando spero?
il mio di w8.1 usa 1gb di ram esatto, ovvio che installi 958738953 programmi in esecuzione automatica è un altro discorso...
si, 1-1,1gb in iddle senza niente di apertoDovrei avere meno RAM impegnata?
si, 1-1,1gb in iddle senza niente di aperto
anche io della 64bit, ti pare installo la versione a 32bit con 8gb di ram:asd: ?Strano, io parlo della versione 64bit, e come minimo ho visto un 1,7GB nel TaskManager. Ho cancellato iTunesHelper e Bonjour, poi cercherò di ottimizzare il sistema seguendo questa guida http://www.tomshw.it/forum/windows/162456-ottimizzazione-windows-seven.html
anche io della 64bit, ti pare installo la versione a 32bit con 8gb di ram:asd: ?
solo 4 :asd: ?(se ne son 4: 2 chassis, 1 scheda video e 1 CPU) che fa più rumore, temo sia quella della CPU
solo 4 :asd: ?
io ne ho 8 di ventole in totale :asd: