Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Che apparecchio è esattamente?ciao a tutti, io ho un ripetitore digicom switch 10/100 e quando collego l'ethernet al pc non va la connessione e lampeggia un led verde sul ripetitore
è un digicom switch 10/100Ciao. Che apparecchio è esattamente?
eh lo so, è un problema di un mio amico però si puo trovare una soluzione ora?Se è veramente uno switch 10/100, puoi tranquillamente buttarlo al RAEE e prendere uno switch attuale.
Un Netgear GS305 (5 porte) o un GS308 (8 porte) possono sostiuire quel barattolo egregiamente
lo cambierà però una soluzione per ora? fino ieri al mio amico funzionavaSì, cambiarlo, ecco la soluzione.
Una vola che hai un apparato di questo millennio, si può vedere se va tutto o se ci sono altri problemi.
Avrebbe già dovuto cambiarlo da anni
Dovrebbe cambiarlo con uno migliore. Digli di prendere questo che è di un altro pianeta:eh lo so, è un problema di un mio amico però si puo trovare una soluzione ora?
Se è rotto che soluzione vuoi? Intanto cambiarlo con uno switch di questo millennio, poi vediamo.lo cambierà però una soluzione per ora? fino ieri al mio amico funzionava