DOMANDA Diffusori per zona 2

Pubblicità

Creatt

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho un sintoamplificatore Pioneer VSX.923, ho 5 diffusori in sala, due da 150w e tre da 120w.
Adesso vorrei metterne altri due per fare la zona tre, anticamera e camere.
Secondo voi devo seguire sempre la stessa configurazione, metterne tre da 120/150w, o sono esagerati e deve optare per delle casse più basse.

Lo chiedo perché credo che in sala guardando i film la configurazione che ho ci sta, va bene, nella zona due li userei esclusivamente solo per la musica.

I diffusori da 120w sono i Pioneer S-31B-LR-K , li trovo a un prezzo di 170,00.

Il vostro consiglio qual'è, e meglio usare i stessi diffusori?
Qualche consiglio per risparmiare avendo la stessa qualità?
Grazie.

Sono due stanze diverse, perchè mettere gli stessi diffusori? Salvo non lo si faccia perchè ci si è trovati bene con quelli che già si possiede.

Ciao,
TommyIT[FONT=Helvetica, sans-serif], con quelle che ho mi sono trovato bene, ma anno un costo di 170,00.[/FONT]
[FONT=Helvetica, sans-serif]Si sono due stanza diverse ma non vorrei esagerare e nello stesso tempo non fare l'errore di spendere poco e avere delle insoddisfazioni.[/FONT]
[FONT=Helvetica, sans-serif]Come dicevo si ascolterà solo musica, perciò chiedevo se qualcuno a già avuto una esperienza del genere, mi posso fare un idea migliore.
Ciao ciao e grazie.
[/FONT]​

Ciao,
TommyIT, con quelle che ho mi sono trovato bene, ma anno un costo di 170,00.
Si sono due stanza diverse ma non vorrei esagerare e nello stesso tempo non fare l'errore di spendere poco e avere delle insoddisfazioni.
Come dicevo si ascolterà solo musica, perciò chiedevo se qualcuno a già avuto una esperienza del genere, mi posso fare un idea migliore.
Ciao ciao e grazie.

Io non ho esperienza diretta, anche perché la zona 2, 3, 4 e 5 ma anche la zona vicini e giardino le creo direttamente con i diffusori della sala :)

Ok, grazie per il tuo interesse, aspetto che qualcuno con più esperienza ci possa dare un consiglio.
Ciao ciao.

Scusate, un informazione, a me servono casse passive, avendo il sintoamplificatore, le attive anno un amplificatore incorporatosi e si collegano ai monitor?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro