DOMANDA Diffusori Pc Portatile

Pubblicità

Matteo Liberatori

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
37
Ciao a tutti
Ho in mente di fare vari acquisti e tra questi ci sono dei buoni diffusori
Purtroppo ho un budget minimo... diciamo che vorrei stare sulle 60 ma se proprio non ne vale la pena posso arrivare a 100 ma non di più (proprio perché devo fare altri acquisti)
Ho un Acer Aspire 5750G e volevo farmi dei diffusori 2.0 o 2.1 ma visto il budget penso sia meglio il 2.0 da quanto ho letto, Giusto?
Non gioco con il pc mi servirebbero solo per la musica e qualche film ogni tanto. Ascolto molta musica classica, in particolare pezzi di solo pianoforte, meno spesso ascolto musica rock, che mi piace molto comunque

Non ho idee... Purtroppo non sono affatto ferrato in materia xD

Grazi mille a tutti coloro che risponderanno

sei partito col piede giusto... per la musica 2.0... non si sfugge
purtroppo il pianoforte va dai 28hz ai quasi 5000... casse che scendono così in basso bisogna avere un budget molto più alto
però un sistema entry level con 2 bei monitor polk audio m10 (in sconto si trovano ad 80) con un amplificatorino come lo sythe kama bay da 45 max... hai sforato un po' ma hai un sistema di tutto rispetto
altrimenti per stare nel budget c'è edifier r1900
oppure puoi provare con l'autocostruzione con altoparlanti visaton o monacor

Grazie mille risposta davvero soddisfacente
Polk Audio M10 Mi sembrano buone e carine anche nel design
Scythe Kama Bay è questo? ---> http://www.scythe-eu.com/uploads/pics/Kama-Bay-AMP-mini-ViewCover_02.jpg
A cosa serve? Scusa ma sto proprio a zero purtroppo
Ah sapresti dirmi anche qualcosa per sentire davvero bene il piano anche se sfora il budget... se proprio mi "intriga" aspetto un po e quando posso lo prendo

Grazie Mille Ancora

Grazie mille risposta davvero soddisfacente
Polk Audio M10 Mi sembrano buone e carine anche nel design
Scythe Kama Bay è questo? ---> http://www.scythe-eu.com/uploads/pics/Kama-Bay-AMP-mini-ViewCover_02.jpg
A cosa serve? Scusa ma sto proprio a zero purtroppo
Ah sapresti dirmi anche qualcosa per sentire davvero bene il piano anche se sfora il budget... se proprio mi "intriga" aspetto un po e quando posso lo prendo

Grazie Mille Ancora
esatto!!! è proprio lui... sei proprio sicuro di non capirci niente come dici?

cmq ti metto sto link di diffusori perfetti (per quanto un diffusore possa essere perfetto)
sono i prezzi più bassi perchè sono dei kit da costruire
M3TLM Transmission Line
il prezzo è in sterline e sono circa 370 ovvero 450 euro circa

e qui la rece
IPL S3MTL - un kit diverso dal solito [Italiano]

tanto per dare l'idea sono le migliori linee in commercio ho provato a costruirne una già solo con 1.3 metri di linea è difficile da fare e viene alta tra i 60 e gli80 cm quelle di leslie quella piccola è alta più di 2 metri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro