DOMANDA Diffusori passivi per Topping MX3

Pubblicità

Hikki

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Cerco un paio di diffusori passivi da abbinare ad amplificatore topping mx3 (che ho già e uso per l'ascolto delle cuffie dalla tv). Magari approfittanto della settimana di sconto trovo qualcosa a prezzi decenti che dite? lol

Questi come sono? Il topping ce la fa? Ne cercavo un opaio che mi desse anche qualcosina di bassi, finché non aggiungerò un sub
certamente, nessun problema. Quelli però hanno bassi un po' più leggeri, l'ideale probabilmente sarebbero più le mission LX2 se cerchi qualcosa di più bilanciato anche sui bassi. Le Q acoustics hanno alti davvero eccezionali ma un basso un po' asciutto.

JBL arena 120 o 130 come sono? Esteticamente mi piacciono molto. Il topping riesce a pilotarli?
non hanno un buon rapporto qualitá prezzo i prodotti JBL entry level della serie arena.
Io approfitterei di questo sconto sulle dali zensor 1 che sono invece ottime, e a questo prezzo sono decisamente il miglior acquisto possibile. So che sforeresti il budget ma ti consiglio di pensarci due volte, sono eccellenti https://www.amazon.de/dp/B0060KNYVQ/?tag=tomsforum-21

Pubblicità
Pubblicità
Indietro