DOMANDA Diffusore attivo 300 euro

Pubblicità

libriana

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
49
Salve ragazzi,
vorrei acquistare un diffusore entry level attivo che mi permetta di ascoltare musica con ingresso AUX (ho un lettore FLAC FiiO e vorrei usarlo come sorgente). Lo terrei nella stanza studio, quindi non ho bisogno di qualcosa di particolarmente potente, né vorrei fosse troppo ingombrante o pesante.

Il budget è di circa 300 euro. So che è poco per il mondo dell'audio, ma per il momento questo passa il convento. C'è qualcosa di dignitoso che varrebbe la pena acquistare?

Grazie in ogni caso

Salve ragazzi,
vorrei acquistare un diffusore entry level attivo che mi permetta di ascoltare musica con ingresso AUX (ho un lettore FLAC FiiO e vorrei usarlo come sorgente). Lo terrei nella stanza studio, quindi non ho bisogno di qualcosa di particolarmente potente, né vorrei fosse troppo ingombrante o pesante.

Il budget è di circa 300 euro. So che è poco per il mondo dell'audio, ma per il momento questo passa il convento. C'è qualcosa di dignitoso che varrebbe la pena acquistare?

Grazie in ogni caso
Le Edifier MR5 potrebbero essere un buon acquisto. Ci sono sia chiare che scure

Le Edifier MR5 potrebbero essere un buon acquisto. Ci sono sia chiare che scure

Ciao, grazie del suggerimento. Leggendo bene le specifiche dell'annuncio, ho visto che il prezzo è riferito al singolo altoparlante, quindi il costo raddoppierebbe.

Potrebbero esserci altre opzioni?
A me sarebbe piaciuto anche un amplificatore a torre, da terra, di quelli in legno, ma immagino che si salga parecchio di prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro