Diffmark 2.7

Pubblicità
ma il mio è un X2....se avessi ancora il 3700 potrei dire la mia!!altro ke Conroe!!:lol:almeno a sto bench qua!:sisi:

incredibile i risultati di quel 754!

mò arrivo io dopodomani con il conroe e vediamo se danysm tiene ancora la testa del podio :D

in effeti avete ragione...me lo avete fatto notatare oea...sono dell corsair pc5300 non dovrebbero andare a 667mhz???

Ludus ha detto:
incredibile i risultati di quel 754!

mò arrivo io dopodomani con il conroe e vediamo se danysm tiene ancora la testa del podio :D

:lol: :lol: :lol: i 754 hanno ancora qualcosina da dire in oc!!! :lol: :lol: :ok: :ok:

ora provo a scendere sotto la soglia dei 120 ma la vedo dura.. ho provato settare fsb a 250 ma non parte il pc!!:muro: cmq cela sto mettendo tutta per tirare fuori ancora qualche zampata da questo procetto...

a proposito del risultato del conroe, sono sorpreso di aver fatto un tempo minore!!! anche se non era in oc, come architettura non c'è storia... strano...

viva i 754!!!!!!!!
anche il mio è un 754...quando monto la mobo nuova provo a dere una verniciata ai conroe!!! HEHEHE

sopra FSB 223 non riesco ad andare xchè già istabile!!
ero quasi riuscito con 224 ma mi si è bloccato tutto ed ho dovuto riavviare
credete sia colpa della ram??
a voi la parola......

vabbè sei un bastadro dentro....con i conroe sono capaci tutti......dai scherzo, comunque sale bene sto procio...400 FSB è na cifra...il molti a default a quanto stà?

Augusto ha detto:
vabbè sei un bastadro dentro....con i conroe sono capaci tutti......dai scherzo, comunque sale bene sto procio...400 FSB è na cifra...il molti a default a quanto stà?
8x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro