Difficoltà ha montare un frozen notte 360 sul mio case

Pubblicità

Jeriko73

Utente Èlite
Reazioni
413
Punteggio
111
Ragazzi oggi è giornata già ho avuto un problema sulla build vecchia (aperto post) e ora che stavo montando il frozen notte 360 sul top del mio case xpg battlecruiser mi sono accorto che non c'entra, in nessun modo allora ho deciso di metterlo sul front perciò ho invertito le ventole del case mettendole sul top e ho montato il 360 sul front con le ventole dell aio montate davanti al case che immettono aria , i tubi purtroppo li ho dovuti mettere in alto e so che non andrebbe bene ma con la 4070 ti non ci arrivo proprio.
Che dite vabbene?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

è meno consigliato ma non è che ti crea problemi, solo che lavora di più non essendo la posizione consigliata

è meno consigliato ma non è che ti crea problemi, solo che lavora di più non essendo la posizione consigliata
Si infatti l'ho montato così solo che ora ho un problema più grande!!!
Scrivo qui per non aprire l'ennesimo post oggi .
Ho montato tutto però mi da schermo nero con qled 1 giallo 2 bianco so che il bianco sta ad indicare la gpu , lho smontata e rimontata ma è sempre uguale hai qualche consiglio?

Si infatti l'ho montato così solo che ora ho un problema più grande!!!
Scrivo qui per non aprire l'ennesimo post oggi .
Ho montato tutto però mi da schermo nero con qled 1 giallo 2 bianco so che il bianco sta ad indicare la gpu , lho smontata e rimontata ma è sempre uguale hai qualche consiglio?

Che alimentatore hai? Hai il cavo nuovo per la gpu oppure utilizzi l’adattatore che esce con la stessa? Se utilizzi quello hai collegato tutti e tre i cavi utilizzando due cavi diversi? Hai controllato i il cavo sia connesso bene sia nella parte della gpu che nella parte dell’alimentatore? Se hai fatto tutto correttamente prova a connettere solo due dei tre cavi e vedi se cambia qualcosa. (Ci sono decine di casi di schede che sembrano morte, perché i cavi nuovi fanno defecare, io stesso quando ho montato la 4080 super non andava ed alla fine ho dovuto prendere il cavo del mio alimentatore perché l’adattatore non funzionava)

Che alimentatore hai? Hai il cavo nuovo per la gpu oppure utilizzi l’adattatore che esce con la stessa? Se utilizzi quello hai collegato tutti e tre i cavi utilizzando due cavi diversi? Hai controllato i il cavo sia connesso bene sia nella parte della gpu che nella parte dell’alimentatore? Se hai fatto tutto correttamente prova a connettere solo due dei tre cavi e vedi se cambia qualcosa. (Ci sono decine di casi di schede che sembrano morte, perché i cavi nuovi fanno defecare, io stesso quando ho montato la 4080 super non andava ed alla fine ho dovuto prendere il cavo del mio alimentatore perché l’adattatore non funzionava)
L'ali è nuovo l'ho montato oggi insieme alla mb e alla cpu, è un enermax evolution e ha il cavo atx 3.0

Controlla bene il connettore, lo so, sembra assurdo, ma a volte non entra bene e non parte la scheda.
Alla fine è partito credo fosse il connettore lato psu, è stato un pò difficile a spingerlo da montato però alla fine è partito , grazie ancora

Aggiornamento: purtroppo dopo aver impostato il bios e riavviato un paio di volte lo ha rifatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro