• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Difficoltà a rispondere nel Forum

Pubblicità

paperoful

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
57
Buongiorno,
da qualche giorno ho difficoltà ad aprire una discussione o a rispondere ad una in corso su questo Forum. I problemi sono più di uno:
- nell'accedere alla discussione mi trovo lo schermo quasi interamente coperto dalla pubblicità di Google Play,
- se clicco sui bottoni CREA DISCUSSIONE o RISPONDI non succede niente. Per creare questa ho dovuto schiacciare ANTEPRIMA, originando un messaggio di errore e l'aperturo dello spazio di inserimento. Per rispondere devo quotare il messaggio, aggiornare ed infine entrarein modifica della mia risposta che contiene solo la citazione.
Dove sto sbagliando? Ovvero dipende dalla mia configurazione?
Grazie.

Buongiorno,
da qualche giorno ho difficoltà ad aprire una discussione o a rispondere ad una in corso su questo Forum. I problemi sono più di uno:
- nell'accedere alla discussione mi trovo lo schermo quasi interamente coperto dalla pubblicità di Google Play,
- se clicco sui bottoni CREA DISCUSSIONE o RISPONDI non succede niente. Per creare questa ho dovuto schiacciare ANTEPRIMA, originando un messaggio di errore e l'aperturo dello spazio di inserimento. Per rispondere devo quotare il messaggio, aggiornare ed infine entrarein modifica della mia risposta che contiene solo la citazione.
Dove sto sbagliando? Ovvero dipende dalla mia configurazione?
Grazie.

Lo trovo molto strano per me hai un qualche tipo di malware il forum non ha pubblicità invasive

Lo trovo molto strano per me hai un qualche tipo di malware il forum non ha pubblicità invasive
Ciao, ma ti succedono da web o da app questi problemi?
Ciao, ma ti succedono da web o da app questi problemi?
Ciao e grazie a tutti per l'interessamento.
Chiedo anche scusa per aver postato nella sezione errata.
Rispondo che sto usando web non app.
Anche adesso per poter rispondere con queste righe ho cliccato su RISPOSTA varie volte e su tutti gli interventi, come si vede dalla prima parte di questo messaggio. Solo dopo vari tentativi mi ha proposto l'inserimento.
Proverò con malwarebite.
Grazie

Ciao, grazie per il tuo interessamento. Si, l'anomalia è solo qui.
Come vedi nell'immagine, manca lo spazio per l'intervento
1600446906108.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Che con sw moderno, in generale si hanno meno problemi, il mio post è assolutamente conseguenza logica del suo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao, grazie per il tuo interessamento. Si, l'anomalia è solo qui.
Come vedi nell'immagine, manca lo spazio per l'intervento
Visualizza allegato 386125

Altrimenti prova a ripristinare FF

Ma che c'entra ? ?

Provato ?
Allego il report, ma mi pare non ci sia un granché
Che con sw moderno, in generale si hanno meno problemi, il mio post è assolutamente conseguenza logica del suo

Altrimenti prova a ripristinare FF
Ciao,
ho ripristinato FF, ma mi sembra che i problemi siano gli stessi.
Per quanto riguarda il cambio di configurazione non vorrei infrangere il regolamento postando fuori tema.
Grazie.

Allegati

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro