differeza da w 7 ultimate a w7 professional

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trudy

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
che cambia da window 7 ultimate a window 7 professional?

se assembla un pc da internet e acquisto una versione oem il cd te lo danno?

grazie gress ho letto e ...praticamente windows 7 professional non differisce quasi niente da windows 7 ultimate...devo prendere un i72600k che mi consiglio 80 uero per il professional o 176 per l'ultimate?

il professional va più che bene :ok:

diciamo che l'ultimate è la versione più completa, la migliore che puoi trovare ora per quanto riguarda windows 7. riesce a sfruttare al meglio le risorse del pc, io ho windows 7 ultimate e mi trovo benissimo!
in teoria se lo compri dovrebbero darti pure il cd, prova a chiedere a loro, mi sembra strano che non te lo diano, anche se pensandoci, quando ho formattato loro mi hanno installato win xp professional e il cd non me lo hanno dato..
in ogni caso puoi scaricare il file iso di win 7 ultimate, così sei a posto

ho provato diverse versioni di 7 per esperienza personale e soprattutto a livello pratico la mia scelta è ricaduta sulla PRO in quanto avere nmila servizi che girano e non usarli rallenta solo il sistema... quindi almeno secondo me se non si necessita di servizi specifici è meglio risparmiare qualcosina e prendere la versione che andremo a sfruttare al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità