Differenze Xbox 360 4gb vs 250gb e montaggio HD.

Pubblicità

Vash.89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Proprio oggi ho dato in permuta la mia ps3 per comprare una xbox.

Dato che la versione 250Gb nn era disponibile ho preso quella da 4Gb convinto che l'unica differenza fosse nell'HD.

E' così?? Purtroppo ho notato che la xbox scalda molto (almeno rispetto alla ps) e non vorrei dipendesse dal fatto che il dissippatore e i materiale della 4gb sono inferiori rispetto a quelli dal modello da 250gb.
Ho letto in giro le differenze tra Valhalla la 4Gb/Vejle la 250 Gb e vorrei sapere se sono confermate.

Comunque comprando l'hd microsoft da 250 GB, che ho visto + in pratica un cassettino, le versioni poi sarebbero uguali??

Grazie :) Da un acquirente molto perplesso che piange la sua ps :(

Ultima modifica:
Riguardo allo scaldare, ti consiglio di installare i giochi sull hard disk, in questo modo scalda meno, e' meno rumorosa e stressi meno il lettore

Riguardo allo scaldare, ti consiglio di installare i giochi sull hard disk, in questo modo scalda meno, e' meno rumorosa e stressi meno il lettore
Quoto, il lettore dura molto di più e nei caricamenti i giochi sono anche più veloci, e scalda anche meno almeno a me avendo una Slim 250 GB

Non appena lo compro :(

Purtroppo il bundle grande (kinect + xbox 250) non era disponibile ed ho preso quella da 4gb, ed ora mi tocca spendere qualcosa in più, ma basta che è uguale a quella da 250 :)

è uguale, oserei dire migliore perfino, perche quella 250gb è lucida e sai cosa vuol dire toccarla ogni volta? che o la tocchi coi guanti o diventa uno schifo in un giorno soltanto.
mentre quella 4gb è opaca e non ha di questi problemi. non farti troppe seghe mentali perchè è uguale, e credimi, ti renderai conto della differenza della tua ps3, non la piangerai, ma gioirai quando vedrai online come si va da dio con microsoft a differenza di sony dove lagga e lamentele varie.
ah l'abbonamento live, fatti un giro sugli shop lo trovi a 31 euro 12 mesi. 2.50 al mese, uno spritz praticamente.non credo sia molto, se mai questo ti dovesse far ripiangere la tua ex console ;)

Sì, cambia solo per l'hard disk, e che la slim da 4 gb ha un aspetto più opaco, mentre quella da 250 gb è lucida lucida.

l'hard disk è sempre meglio averlo interno, su quelli esterni non puoi installare alcuni contenuti, l'accoppiata 4GB + HD 250/320GB è la migliore, la memoria flash da 4gb la puoi usare per i salvataggi, è leggermente più veloce dell'HD nei caricamenti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro