Differenze tra Xbox 360 slim nera opaca e 360 slim nera lucida

Pubblicità

lucabaldo3

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
Ciao a tutti! Avrei un po' di domande da porvi. Intanto quali sono le differenze hardware che caratterizzano queste due console (360 slim opaca e 360 slim lucida). Vi chiedo questo perché confrontando la mia Xbox 360 slim opaca (4gb) con una 360 elite la mia risulta più scattosa e lenta nei giochi come cod mw2 ecc... Quindi sarei tentato di cambiarla con la slim 250gb lucida... Ditemi voi. Vi ringrazio in anticipo! :ok:

o.O questa non la sapevo!!
Teoricamente a livello prestazionale dovrebbero essere identiche, forse hai la lente del lettore sporca e il gioco ti rallenta qualcosina...

Ho sentito dire che cambiano la scheda madre e la scheda video. Quindi non è vero? Poi se io prendo un HDD da inserire nella mia Xbox 360 slim e li installo tutti i giochi secondo voi saranno più fluidi?

se compri un HD Microsoft da connettere nell'apposito alloggio dell'xbox e ci installi su i giochi riduci i tempi di caricamento e, se come penso hai problemi alla lente dell'xbox o magari al dvd che è rigato, potresti anche guadagnare qualcosa nel caricamento delle mappe ad es...e poi allunghi la vita del lettore dvd

Impossibile che ci siano differenze, l'hardware è sempre lo stesso.

Noooo non è affatto lo stesso! Pensa solo al fatto che i chip sia GPU che CPU della Elitè (modello Jasper) sono da 65nm mentre la Slim (Valhalla) sono da 45nm...

Dopo anni di console e PC sono giunto alla conclusione... Come ci sono alcune schede video e cpu "godness" che in OC spingono un pelo in più, per me ci sono console che scattano e console che non scattano, va a culo... così come ci sono quelle che fanno il ring of death

Noooo non è affatto lo stesso! Pensa solo al fatto che i chip sia GPU che CPU della Elitè (modello Jasper) sono da 65nm mentre la Slim (Valhalla) sono da 45nm...

Dopo anni di console e PC sono giunto alla conclusione... Come ci sono alcune schede video e cpu "godness" che in OC spingono un pelo in più, per me ci sono console che scattano e console che non scattano, va a culo... così come ci sono quelle che fanno il ring of death
Lord si riferiva alle differenze hw tra la 360 slim opaca (4gb) e quella lucida (250gb)... Comunque secondo te è meglio che io venda la mia per prendere una nuova Xbox 360 slim lucida così potrò avere anche 250gb di HDD dove poter installare tutti i miei giochi?

Lord si riferiva alle differenze hw tra la 360 slim opaca (4gb) e quella lucida (250gb)... Comunque secondo te è meglio che io venda la mia per prendere una nuova Xbox 360 slim lucida così potrò avere anche 250gb di HDD dove poter installare tutti i miei giochi?

Ahhhh perdono... ho letto "nera opaca" e ho pensato subito all'elitè...

Per rispondere alla tua domanda, so che la tua slim da 4 GB ha dentro 4 GB di memoria flash, ma si può espandere mettendo un HD comprato a parte. L'HDD deve essere specifico, lo vendono su "Ammazzon" (senza lettere doppie) a 72 euro + sped, ed è da 250GB. Mentre la Xbox 360 da 4GB l'ho vista al Game Stop a 150 euro in offerta, nella migliore delle ipotesi penso che te la valuterebbero 120 euro, da sottrarre a quanto, 250 euro per la 250 gb??
Fai i calcoli nel tuo portafoglio e vedi cosa ti conviene di più, io prenderei solo l'HD, così ho meno sbatti di console che girano di qua e di la, poi se s**** vuole che la prossima che prendi è fallata devi pure fartela cambiare... boh vedi tu =)

Xbox 360 Slim: How to Insert And Remove Hard Drive!!! - YouTube

se hai un HD della vecchia Xbox 360...

http://www.youtube.com/watch?v=PdjJtngoZGE&feature=related

Ultima modifica:
alla fine fai come t'ho detto io, l'HD lo vendono anche in vari negozi, non per forza on-line...probabilmente riducendo il carico sul lettore ottico migliori qualcosa.
Sta attento a prendere l?HD originale microsoft, puoi connettere solo quello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro