Differenze tra x800 GTo e GTO 2

Pubblicità
mmx85 ha detto:
di gto2 non si trovano + anche negli shop dove c'è scritto in arrivo queste sono già prenotate, cmq sul pc di mio fratello ho montato una x800gto fireblade (222€) che anche se non moddabile a x850xt raggiunge elevate frequenze e se fai una ricerca puoi osservare che in molti casi è arrivata a 6000pnt di score al 3dmark2005.

ciao

Io ho trovato dove vendono le gto2 solo che costano 260 circa...e per 30 euro sinceramente è meglio prenderla gia xt

Ho preso una GTO2, alla fine mi è costata 277 Euro (me la consegnano lunedì), però io sapevo che la X850XT stà sui 350 minimo, non 290, mentre XTPE supera i 500 Eurozzi..... Si parla naturalmente di Sapphire.

Alinoblu ha detto:
Ho preso una GTO2, alla fine mi è costata 277 Euro (me la consegnano lunedì), però io sapevo che la X850XT stà sui 350 minimo, non 290, mentre XTPE supera i 500 Eurozzi..... Si parla naturalmente di Sapphire.

beh purtroppo l'hai pagata molto cara , a 290 euro la x850xt è della connect3D quindi migliore della sapphire......sempre sullo stesso sito vendono anche la gto2 a 268.....

Blooms ha detto:
beh purtroppo l'hai pagata molto cara , a 290 euro la x850xt è della connect3D quindi migliore della sapphire......sempre sullo stesso sito vendono anche la gto2 a 268.....
Scusa ma Sapphire non dovrebbe essere la migliore casa per quanto riguarda ATI?
In ogni caso, 277 con spedizione e pagamento in contrassegno, la scheda l'ho pagata praticamente 248 Euro...
Suppongo che a quei prezzi vadano aggiunte le spedizioni... in ogni caso se mi passi il link faccio un giro pure lì....

Beh magari fatti un giro sui vari forum stranieri , e vedi che le connect3D vengono utilizzate dagli overcloccker più incalliti , molto usate in germania e negli USA.

ti passo il link

ti ho passato il link di una x800xt AIW a 336 euro AGP ovviamente...

Ultima modifica:
Blooms ha detto:
perchè non sei daccordo ?

Vabbe scanso equivoci qui c'è una piccola review tra la x1800xl , x850xtPe e 7800.....

C'è un 10% di differenaza di prestazioni tra una x1800xl e una x850xtPe direi poca roba se raffrontiamo il prezzo.

le due schede sono totalmente diverse, il paragone non ha senso ;)

senza ombra di dubbio la x1800xl è migliore sotto tutti gli aspetti, anche in termini di pura velocità, della x800xt pe.

senza considerare che le x1800xl in overclock sembra che raggiungano frequenze stellari...

comuqnue, per tornare al discorso, volevo dire che le x800gto sono state prodotte utilizzando tutta la serie r4x0 quindi non è escuso che anche una normale x800gto possa essere moddata ad xt perchè prodotta con r480 (le gecube sembra che siano così da quello che so). certo in questo caso l'operazione è un pò più rischiosa, ma relativamente perchè avendo una vga pci è sempre possibile rimetere il bios originario.

Non basta che la scheda utilizzi il chip R480, infatti mentre nelle GTO2 le 4 pipe vengono disabilitate esclusivamente via software, nel caso delle GTO sono disabilitate via hardware, e solitamente perchè non hanno superato i test in fase di produzione, per cui c'è sempre un'elevata probabilità che le pipe sbloccate siano malfunzionanti e quindi inutilizzabili.
Paragoni tra X850XT PE e X1800XL mi sembrano in ogni caso fuori luogo.

Alinoblu ha detto:
Non basta che la scheda utilizzi il chip R480, infatti mentre nelle GTO2 le 4 pipe vengono disabilitate esclusivamente via software, nel caso delle GTO sono disabilitate via hardware, e solitamente perchè non hanno superato i test in fase di produzione, per cui c'è sempre un'elevata probabilità che le pipe sbloccate siano malfunzionanti e quindi inutilizzabili.

si è vero che c'è elevata probabilità che non funzioni, o perlomeno la probabilità è molto bassa rispetto alle gto2, ma questo non significa che in alcuni casi non possa funzionare (come detto, sulle gecube sembra funzionnare pur non essendo gto2).
è ovvio che se si vuole provare occorre procurarsi una scheda pci per rimettere il bios originale nel caso non funzioni.
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro