Differenze tra x800 GTo e GTO 2

Pubblicità

Zaratustra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao per il mio assemblato avevo chiesto una scheda video x800 gto 2 e mi hanno consigliato invece la Ati Radeon x800GTO 256 Mb Pci Exp Sapphire Fire...in cosa differisce in pratica?

semplice, non è modabile a X850XT PE come gto2.
sicuramente hai la GTO fireblade, che si tira su che è una meraviglia, dato che ha il dissipatore di una x850, ma ti tieni solo e sue 12 pipeline.
la gto2 si sbollcano le pipeline da 12 a 16 e si alza su lafrequenza.

comunque la sapphire garantisce il funzionamente della fireblade a circa 550 di core e 1000 della ddr, sta scritto anche sulla scatola.

io ho avuto tutte e due le schede, dato che abbiamo ordinato la GTO2, ci hanno consegnato la GTO fireblade e poi ce l'hanno cambiata dando la GTO2 :D :D

comunque ottime scheda la Fireblade :D

Zaratustra ha detto:
ciao per il mio assemblato avevo chiesto una scheda video x800 gto 2 e mi hanno consigliato invece la Ati Radeon x800GTO 256 Mb Pci Exp Sapphire Fire...in cosa differisce in pratica?

per loro che di gto2 erano finite :p
per te che con le gto2 avresti potuto moddarle a x850xt;)

bye

Zaratustra ha detto:
però con la mod ottengo leprestazioni di una scheda che ne costa 400...giusto?

beh no aspetta , tutt'ora le x850xt vengono vendute a 290 euro ....secondo me conviene comprare quelle direttamente senza richiare il mod.

se vuoi ti linko dove puoi trovarle....io l'ho gia ordinata ;)

Zaratustra ha detto:
ma ne vale la pena per 90 euro?ho un notevole aumento delle prestazioni?

da una gto assolutamente si , considera che se prendi una buona brand la x850xt la porti a PE tranquillamente e che va quasi quanto una x1800xl che costa 400 e rotti euro ;)

alano987 ha detto:
beh il confronto con la x1800xl lo potevi risparmiare

perchè non sei daccordo ?

Vabbe scanso equivoci qui c'è una piccola review tra la x1800xl , x850xtPe e 7800.....

C'è un 10% di differenaza di prestazioni tra una x1800xl e una x850xtPe direi poca roba se raffrontiamo il prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
di gto2 non si trovano + anche negli shop dove c'è scritto in arrivo queste sono già prenotate, cmq sul pc di mio fratello ho montato una x800gto fireblade (222€) che anche se non moddabile a x850xt raggiunge elevate frequenze e se fai una ricerca puoi osservare che in molti casi è arrivata a 6000pnt di score al 3dmark2005.

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro