Differenze tra vga.

• Autore discussione Autore discussione DUFF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DUFF

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Scusate l'ignoranza ma le differenze tra un'ATI hd5870 e una geforce gtx295 sono molte? Se si a favore di chi?

secondo alcuni bench la ati dovrebbe essere superiore, ma usi effettivi ce ne sono stati pochi, poi ancora i driver sono acerbi e nn sono nemmeno uscite le DX11, che non si sa se la 295 le supporterà, è ancora presto per parlare...cmq IMHO sceglierei la ATi solo per il prezzo (si trova anche a 330€uri) quindi pari-superiore-un pò inferiore è cmq più conveniente....la 295 più "tarocca":asd: è la Single PCB della Gainward (ovviamente ottima scheda) ma non la si trova a meno di 380€...fai un pò te :rolleyes:

Scusate l'ignoranza ma le differenze tra un'ATI hd5870 e una geforce gtx295 sono molte? Se si a favore di chi?
la differenza che uuna è una dual gpu e l ati è single gpu

tra le due è molto consigliabile l ati:ok:

p.s.la 295 non supporta le directx11;)

adesso come adesso se avrei soldi da buttare andrei sulla 5870 però secondo il mio parere, anche se butti quasi il doppio dei soldi, aspetterei le nuove Nvidia Fermi della sertie gt300!

sinceramente io non andrei a comprarmi una vga che non è compatibile con le nuove directx 11.. il motivo è che le nuove 5*** costano anche poco.. e per questo Amd cè da ammirarla..

adesso come adesso se avrei soldi da buttare andrei sulla 5870 però secondo il mio parere, anche se butti quasi il doppio dei soldi, aspetterei le nuove Nvidia Fermi della sertie gt300!

sinceramente io non andrei a comprarmi una vga che non è compatibile con le nuove directx 11.. il motivo è che le nuove 5*** costano anche poco.. e per questo Amd cè da ammirarla..

q8q8q8q8q8q8q8 saranno delle bomb assurde le fermi...sono state presentate le skede quadro su architettura fermi e fanno paura...pensiamo le geforce:shock:

q8q8q8q8q8q8q8 saranno delle bomb assurde le fermi...sono state presentate le skede quadro su architettura fermi e fanno paura...pensiamo le geforce:shock:
Veramente di presentato non c'è stato niente...erano solo scocca, niente di funzionante

Veramente di presentato non c'è stato niente...erano solo scocca, niente di funzionante

:asd: io ancora mi metto a ridere quando leggo la notizia della presentazione delle Fermi :lol:

Spero solo per nVidia che abbia belle cose in serbo per Ati, altrimenti quest'anno la vedo brutta :sisi:
Soprattutto si deve dare una mossa, spero vivamente che gli inizi del 2010 sia la data di lancio delle gt300, perche' hanno posticipato da settembre a gennaio-febbraio in pochissimo tempo... e intanto Ati ci guadagna, e lo considero anche giusto visto il grande lavoro fatto con le hd4***, e adesso in parte con le hd58** :sisi:

la differenza che uuna è una dual gpu e l ati è single gpu

tra le due è molto consigliabile l ati:ok:

p.s.la 295 non supporta le directx11;)

Q8, se uno deve cambiare oggi la propria vga è meglio che vada su 5850/70 se ha il budget per prenderle, altrimenti se vuole risparmiare anche le GTX275 o le 4870 fanno il loro lavoro anche a risoluzioni alte.

Pubblicità
Pubblicità