DOMANDA differenze tra stampanti con processore e senza

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Ciao, come da oggetto volevo sapere che differenza c'è tra una stampante con processore (es: hp envy 4500) e una senza il processore (es: canon pixma mg 3550 & pixma mg 4250)?? Cosa cambia a livello pratico, quale soluzione è meglio?
Inoltre volevo anche chiedervi quale mi consigliate tra le tre che ho riportato di esempio perchè sono quelle che sto seguendo come prezzo in questi giorno su amazn...mi hanno detto di prendere una hp perchè le cartucce costano meno rispetto alle canon, ma ho visto i prezzi e sembrano uguali, non sarà che forse le cartucce hp hanno più inchiostro e quindi, per lo stesso prezzo, sono più convenienti??
Grazie come sempre!!:)

di quelle con processore rispetto a quelle senza? quindi è un pregio non un difetto avere il processore?? mi pareva di avereletto il contrario in un'altra discussione, ma per sicurezza ho voluto chiedere maggiori chiarimenti..ma tanto tu nn me li puoi dare :D
p.s. comunque sono quasi deciso a comprare la envy 4500, sto solo aspettando di ricevere maggiori dettagli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro