Differenze tra samsung MZ-7TE500BW e MZ-7TE500LW?

Dj ReoF

Nuovo Utente
23
1
Volevo comprare un bel massiccio ssd capiente e mi sono imbattuto in questo dilemma, due hard disk apparentemente identici, non sono riuscito a capire la differenza, qualcuno saprebbe aiutarmi?
(il secondo costa 10 euro in meno e non riesco a capire come mai)

P.S. Il secondo porta la scritta laptop kit, il dubbio mi viene perché include tutta una serie di adattatori e cavi per notebook rispetto all'altro che non li ha... e costa di meno, avrei potuto capire se fosse costato di piu ma il fatto che sia il contrario mi sconcerta! XD
(io devo attaccarlo ad un pc fisso)
 
Ultima modifica:

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,484
5,732
Volevo comprare un bel massiccio ssd capiente e mi sono imbattuto in questo dilemma, due hard disk apparentemente identici, non sono riuscito a capire la differenza, qualcuno saprebbe aiutarmi?
(il secondo costa 10 euro in meno e non riesco a capire come mai)

P.S. Il secondo porta la scritta laptop kit, il dubbio mi viene perché include tutta una serie di adattatori e cavi per notebook rispetto all'altro che non li ha... e costa di meno, avrei potuto capire se fosse costato di piu ma il fatto che sia il contrario mi sconcerta! XD
(io devo attaccarlo ad un pc fisso)


La bw è il solo ssd e, come hai letto, lw stà ad indicare la confezione con dentro il laptop kit... siamo sconcertati in due...:grat: ma a questo punto approfittane!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!