TheMastrad
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Come da titolo, ci sono differenze? A me sembrano uguali tranne le ventole. Se ci sono differenze, per raffreddare un FX8350 qual'è il migliore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora credo che prendero il macho. Grazie millele differenze sono poche es: la ventola, o le disposizione delle alette del radiatore poichè sono proprietarie o di raijintek o di thermalright, oppure la base leggermente convessa del thermalright (sempre proprietaria) per migliorare lo scambio di calore tra cpu e dissipatore.
il raijintek è ottimo, il macho è ormai un must
l'unica differenza che a te puo interessare è che il raijintek su piattaforma amd puo essere montato solo in senso giu su, cioe con la ventola rivolta verso la parte alta del case, cio puo creare problemi poiche tira l'aria da dove è montata la gpu, quindi in caso di riscaldamento della stessa le temperature possono aumentare
il thermalright invece si monta parallelamente alla ventola posteriore del case quindi non soffre di questo problema
ho preso le misure e non centra... dovrò trovare un'altra soluzione. non è che sapresti consigliarmi un buon dissipatore che entri dentro al case?stai attento vedi prima se entra nel tuo case
- - - Updated - - -
se da quello che leggo è un CiT Vantage ho i miei dubbi!