DOMANDA differenze tra ocz agility e ocz vertex 3??

Pubblicità

dax4you

Utente Èlite
Reazioni
72
Punteggio
95
salve....qualcuno mi sa dire le differenze in quanto a prestazioni tra un ocz agility 3 e un vertex 3 di apri capacità?
ty :inchino:

Gli Agility montano memorie asincrone, mentre i Vertex memorie sincrone; la differenza è rilevabile quando vengono trattati dati incomprimibili, le celle sincrone sono più veloci, tuttavia nell'uso normale non si notano grosse differenze.

io ti consiglio di orientarti su altro.....quanto è il tuo budget e che taglio intendi prendere?

mah... in realtà ero attirato da un agility 3 da 256gb usato...a 170euro..per questo chiedevo...
non ho ben idea del taglio...ma almeno 90/100gb sicuro.(tra win7 e giochi.....)
il budget dipende....considera che è piu uno sfizio che una reale esigenza...e che con la mia mobo attuale(in firma)mi manca un controller sata3...
tu consigli di orientarmi dove?

tuttavia nell'uso normale non si notano grosse differenze.
g.gif
che intendi?differenze tra l'agility e il vertex o che?e che intendi per"uso normale"?

Gli Agility montano memorie asincrone, mentre i Vertex memorie sincrone; la differenza è rilevabile quando vengono trattati dati incomprimibili, le celle sincrone sono più veloci, tuttavia nell'uso normale non si notano grosse differenze.
E quali sarebbero i dati comprimibili? Come si fa a sapere se un dato è comprimibile o no?

Come mai hai resuscitato un topic di aprile(necroposting)???

Cmq tra i dati non comprimibili puoi annoverare tutto quello che è già compresso (Immagini in formato compresso tipo JPG/GIF/PNG, MP3, file compressi tipo ZIP/RAR/7ZIP/PEA, video in formato MPEG4 come XVID/DIVX, video compresso in h264). Tra i comprimibili puoi mettere tranquillamente la maggior parte dei file sfornati dalle varie suite di Office (quindi documenti di testo, fogli elettronici, presentazioni) a patto che non contengano molte immagini...
Un modo "empirico" per sapere se un file è comprimibile è quello di comprimerlo (puoi usare 7ZIP che è gratuito) e vedere se viene compresso di poco (tipo 10%) o molto (20% o più)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro