Differenze tra nVidia GeForce 9800GTX e 9800GTX+

Pubblicità
OK:::GRAZIE A TUTTI!!!!

però magari aspetto che "Tom" faccia i test della 9800 gtx+ con il Flight Simulator X ;)....o forse li ha già fatti? :skept:

Ecco qui, non so se con i driver nuovi la situazione è cambiata :
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20080624&page=radeon-hd-4850-12

Non sarà ben supportata dal gioco...anche la 280gtx è indietro

.......e vacci a capire ........:cav: .......praticamente dovrei comprare una scheda meno performante tutto perchè su cosa mi interessa maggiormente, invece, funziona al rovescio ...........mah ......ma ci sono i nuovi driver cosi che aspetto un nuovo test?

prendi una bella 4850 che va meglio!
con quel bel pezzo di processore devi puntare a una bella scheda video se giochi molto
alrimenti va bene una normale

Raga, qua nessuno fa il rappresentante di Schede Video? :lol::lol::lol:

Fatto è che, io uso praticamente solo FSX, gioco che, non solo su tom ma anche da altri forum risulta coniugabile con i driver nVidia. Altri giochi pesanti per le GPU sono soprattutto gli "sparatutto" o similari (vedi Crysis) che a me proprio non piacciono a parte medal of honor. .come puoi vedere io provengo da una ATI x700, che se non era perchè ormai troppo antiquata ed inadatta non la cambierei per nulla al mondo per tutte le soddisfazioni che mi ha dato. infatti ad eccezzione di FSX e sim city 4 nessun gioco o programma mi ha mai fatto notare gli fps .. . se Ati decide di produrre dei driver anche appositi solo ad fsx, sarei il primo a prendere la HD4870x2 .. .. lo giuro! :)

Oseresti affermare che la 4850 va globalmente meglio di una 9800GTX+ ?! :lol:

E lo dico da possessore della ATI...

una 9800gtx+ che purtroppo nn ho potuto prendere visto che presi una 4850 va meglio complessivamente della 4850 ma quest'ultima in alcuni test supera la 9800gtx+

questo articolo le mette tutte a confronto
Tutte le schede grafiche del momento a confronto - Tom's Hardware

Radeon HD 4870, migliore della GeForce GTX 260 - Tom's Hardware
qua guarda la 4850 e la 9800gtx inserite nel confronto con la 4870

Pubblicità
Pubblicità
Indietro