Differenze tra modelli Creative X-Fi

Pubblicità

Rubini Simone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Salve a tutti ragazzi, io e mio fratello volevamo dei chiarimenti sulle differenze sostanziali tra i vari modelli in vendita della Scheda audio in questione.
Usando il pc per giocare cambierebbe di molto tra una Creative X-Fi con 2mb di ram e una Creative X-Fi con Xram da 64mb?????
Conviene spendere di più per i modelli con Xram o non ne vale la pena???
:help: :help:

Nantor ha detto:
Io mi associo alla richiesta di chiarimenti su schede audio perchè devo comprarne una:eyes:

Ho letto pure la recensione di THG ma purtroppo non sono riuscito a capire ciò che mi interessa.
Parlando di giochi, nello stesso gioco se uno un modello base con 2mb di ram o il modello con Xram da 64mb, le prestazioni aumentano a vesta d'occio o più o meno è la stessa situzione.
Cambiano davvero gli FPS oppure è solo pubblicità?? :toccato: :toccato:

Salve a tutti raga, oggi sono andate a fare una girata all'Ipercoop coni miei amici e la mia dolce metà e sui scaffali del reparto hardware l'ho vista di nuovo e mi stava chiamando, la creative X-FI................. il problema è che ero partito con la convinzione di trovare solo il modello base e quindi di acquistare quello li che sicuramente lo avrei trovato.:asd:
Invece :love: :love: c'erano tutti i modelli compresa la fatality e dopo che ho passato 15 minuti a guardarle tutte e a leggere le caratteristiche..........................:frown: ho preso la fatality :inchino: :inchino:
Spero di trovare le risposte ai interrogativi che in parte avevo posto qui
nel topic.
Se ci tiro fuori qualcosa.................vi fo sapere:ok:

Rubini Simone ha detto:
Salve a tutti raga, oggi sono andate a fare una girata all'Ipercoop coni miei amici e la mia dolce metà e sui scaffali del reparto hardware l'ho vista di nuovo e mi stava chiamando, la creative X-FI................. il problema è che ero partito con la convinzione di trovare solo il modello base e quindi di acquistare quello li che sicuramente lo avrei trovato.:asd:
Invece :love: :love: c'erano tutti i modelli compresa la fatality e dopo che ho passato 15 minuti a guardarle tutte e a leggere le caratteristiche..........................:frown: ho preso la fatality :inchino: :inchino:
Spero di trovare le risposte ai interrogativi che in parte avevo posto qui
nel topic.
Se ci tiro fuori qualcosa.................vi fo sapere:ok:
Diciamo he la visita al negozio ti è stata fatale AH AH AH:shutup::doh::nunu: Simone pendiamo dalle tue labbra

Ma ho ucciso la discussione cn quella "battuta"?:look: Simone sei vivo?come va la schedina?....SCUSATE!!!:cry:

Forse si guadagna 1 0 2 FPS in scene dove l'audio è molto complesso... sinceramente non ho apprezzato differenze con l'audigy 2 che avevo... per contro la qualità audio non si discute la differenza si nota eccome.

enonva ha detto:
Forse si guadagna 1 0 2 FPS in scene dove l'audio è molto complesso... sinceramente non ho apprezzato differenze con l'audigy 2 che avevo... per contro la qualità audio non si discute la differenza si nota eccome.

ma tu avevi una audigy 2... io ke ho una live 24 bit direi ke avrei un cambiamento dal giorno alla notte. a volte i gioki mi fanno inbestialire (o meglio, il mio pc), l'audio arriva in differita su alcuni canali del mio gigaworks... così quando io sento uno missile in arrivo da dietro già puzzo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro