Differenze tra inspiron 15 7000 e xps 15

Pubblicità

giappo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buonasera,

sono indeciso su quale portatile comprare fra i due in oggetto.

• Volevo sapere se anche nell'xps posso installare Linux senza particolari problemi.
  • Ho visto che l'inspiron ha l'uscita hdmi mentre l'xps no, come faccio per collegare un monitor esterno?
  • In entrambi: è possibile aggiungere un disco aggiuntivo oltre all'ssd msata?
  • nel modello xps 13: posso aggiungerci altra ram in futuro?

ok.. allora uno vende un rene e si prende xps 15.. però che peccato quella telecamera messa li, avrei preferito un bordino un po piu spesso. Ma questo non è un problema perché durante la mia carriera ho dovuto usare la webcam soltanto una volta.

Forse è il notebook per me, l'unica cosa da verificare è se posso installarci linux senza problemi e senza perdere la garanzia soprattutto

Non credo che il sistema operativo invalidi la garanzia... ma lascio che scriva qualcuno più competente di me

ok, aspettiamo una risposta ufficiale.

ho visto che dell fornirà una versione "developer" ovvero con linux gia installato. Volevo sapere se questa versione esisterà soltanto per la versione 13 oppure anche per la 15 inoltre volevo sapere se ci sono differenza hardware tra la versione developer e la versione standard (che già è in vendita).

ciao

sul modello XPS puoi mondare 2 HD se hai la batteria 6 celle 61Whr -
ma ad oggi c'è solo una configurazione con batteria 91Whr - e quindi ci entra solo il disco mSATA

installare Linux non comporta problemi alla garanzia in quanto garantiamo solo l'hardware, ma in caso di necessità può essere richiesto di mettere il sistema operativo di origine per fare i test - anche perchè non abbiamo Drivers Linux.

la versione Developper è solo XPS 13.

La RAM sul modello XPS 13 è integrata - quindi non è possibile Upgrade.

Non ho capito la telecamera messa li - è sempre stata li -
il modello XPS 13 ce l'ha bassa ma è perfetta per le video conferenze.

Sul modello Inspiron 15 - 7000 vi servono informazioni (come da titolo).

A disposizione
Andrea

Grazie per la risposta,

per la telecamera messa li: io provengo dal paleolitico e ho un dell studio 1555 e la telecamera e in alto non in basso.

Comunque ho capito più o meno. Forse è l'inspiron 15 7000 che fa per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro