DOMANDA Differenze Tra Evga Supernova: G2 E G3

EVGA SuperNOVA 550W: G2 VS G3 (scegli il migliore)

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Il G2 è basato sulla piattaforma Leadex Gold di Super Flower, il G3 sulla piattaforma Leadex Gold II sempre di Super Flower.

Se trovi il G3 e al giusto prezzo, prendi quello, altrimenti andrà benone anche il G2 specie se lo trovi scontato.

Non conosco bene la seconda revisione, ma già la prima era ottima.

Sul sito della EVGA ho letto che il G3 ha anche la protezione alle alte temperature ed ha la ventola con cuscinetto a liquido anziché con le due sferette.
Non vedo l'ora di conoscere le altre differenze!! :D
Falcone, non sto più nella pelle!

Quali sono le differenze tra i due suddetti alimentatori e qual è il migliore?

Ciao, tempo fa chiesi a Falco un suo parere sul G3 e mi rispose così:

"E' una superfigata

Ovviamente per l'utente finale differenze "tangibili" non ce ne sono granche',
ma il pc ringrazia una stabilita' ineguagliabile sulle uscite DC"

La redazione di tomshw aveva publicato un articolo sul G3

Ti lascio anche 2 link con la recensione del G2 e G3 (il taglio da 750w)

Ho comprato un G3 ma non ho la possibilità di usarlo poiché devo aspettare la scheda video, comunque già posso dire che è abbastanza piccolo e che i cavi si dividono, nel senso che per fare un esempio, con un cavo sata posso collegare fino a 3 hdd perché il cavo ha più connettori. È il mio primo alimentatore quindi non so se sia normale.

Ho comprato un G3 ma non ho la possibilità di usarlo poiché devo aspettare la scheda video, comunque già posso dire che è abbastanza piccolo e che i cavi si dividono, nel senso che per fare un esempio, con un cavo sata posso collegare fino a 3 hdd perché il cavo ha più connettori. È il mio primo alimentatore quindi non so se sia normale.
sì è normale, gli alimentatori hanno questi cavi.
Ma non puoi usare l'alimentatore perchè non hai la scheda video? :boh:

comunque questo è necroposting :death:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro