_Tommy_
Utente Attivo
- Messaggi
- 314
- Reazioni
- 175
- Punteggio
- 48
Non ero io, ma sappi che non sono il classico tipo che vende tanto per farlo, anzi a essere sincero ci penso moltissimo prima di farlo perché ci tengo a quello che possiedo.Io non ricordo se eri tu oppure un altro utente, ma ho già trattato nel passato un caso del genere e sconsigliai caldamente un operazione del genere esattamente per questo motivo.
Ero un fierissimo possessore di una Pulse 5700xt, non mi ha mai dato problemi e funzionava benissimo, quando provai a metterla in vendita ne feci un bel gruzzolo, posso garantirtelo, non potevo fare altrimenti visto il prezzo che ho guadagnato. Tutt'ora lo considero un'affare che rifarei.
Detto ciò, possiedo un file Excel con cui ho sempre tenuto sotto controllo le spese relative a tutti i componenti del mio PC. È grazie a quello che ho la situazione sotto controllo e posso fare qualche considerazione riguardo una possibile vendita.
Se dopo 3 anni (da quando lo possiedo) riesco a recuperare tutta la spesa iniziale fatta per il PC, se non addirittura a guadagnarci un pochino, allora ne vale la pena eccome secondo me. Del gaming posso anche fare a meno nel medio-breve periodo, non ho alcun problema al riguardo :)