Differenze tra 2 ram kingstone

Pubblicità

Lucas_86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
non riesco a capire la differenza tra queste 2 ram:
-M12864E40
-KVR533D2S4/1G

sembrano uguali in tutto cl fhz dimensione...ma magari qlc sa cosa non riesco a vedere:boh:.

Ps. altro quesito, sto cambiando ram, il mio proc ha fzh 533 non oc-ablie ma la scheda madre supporta sia la 533 che la 667(ma naturalmente lavora a 533) mi consigliate, a livello di prestazioni, ram 533 o 667 o 800(facendole lavorare a frequenze più basse del loro standard)?

grz mille

Ultima modifica:
La prima sigla indica che si tratta di un modulo Kingston da 1 GB di ddr2 667, il secondo è identico al primo tranne che per la frequenza, che è di 533 MHz.
A livello di prestazioni, visto che qualsiasi ram tu installi funzionerà a 533, non ci sono differenze. Se vuoi aggiungere della ram, prendi un modulo il più possibile uguale a quello montato; se la vuoi sostituire prendi quella che costa meno (533 o 667 o 800), tanto funzionerà a 533.

Ciao seras e grazie ancora per la tua risposta,
ho sbagliato a scrivere il primo modello di scheda è M12864E40(e non M12864F50, ora corretto) che è 533, nn riesco a capire quali differenze ci sono con l'altra, grazie ancora e scusa l'errore.

Sono identici, forse il primo è un modulo specifico per qualche OEM (Acer), si spiegherebbe il codice differente, ma fondamentalmente sono uguali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro