Differenze processore i5-3550 e i5-3570

Pubblicità

budwaiser4

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Salve ragazzi, io vorrei prendere un PC assemblato sulla chiave.
Però al momento non è disponibile il processore i5-3570. Eventualmente se tale processore torna disponibile tra un po' pensavo di optare per il 3550.
Volevo sapere se ci sono grandi differenze tra i due perchè altrimenti aspetto che torni disponibile il 3570 in quanto costano praticamente uguali.
E in più volevo sapere se il 3550 va bene comunque con la mobo AsRock H77 Pro4/MVP.
Grazie :D

...cambia solo la frequenza a cui girano... se pensi di tenere il pc a lungo meglio aspettare un po' e prenderne uno un pelo migliore.

E allora meglio pazientare e prenderne uno che abbia un po' più di velocità...

Personalmente penso che se un pc deve durare... meglio prendere un processore che si possa overcloccare... tipo quelli con la K!

Quando il pc andrà male... puoi sempre dare una tirata alla cpu e farlo andare avanti ancora un annetto!

E allora meglio pazientare e prenderne uno che abbia un po' più di velocità...

Personalmente penso che se un pc deve durare... meglio prendere un processore che si possa overcloccare... tipo quelli con la K!

Quando il pc andrà male... puoi sempre dare una tirata alla cpu e farlo andare avanti ancora un annetto!
Il fatto è che non sarei capace di overcloccarlo...

Bhè con i nuovi processori è veramente facile... e poi non parlo di overclock estremi... anche arrivare a 4Ghz comodi...

In ogni caso ti direi di pazientare o cercare in altri shop... non ripiegherei...

io sto prendendo un 3550 pensa che sono andato avanti per 6 anni con il mio amd phenom 9550 x4 alla grande tutt'oggi perciò credo proprio che vai tranquillo comunque se non hai fretta fa come dicono loro avere qualcosa in più non fa mai male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro