differenze prezzo ?¿xD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

steeve

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti sapete dirmi qual'è la differenza tra queste due schede grafiche che pur essendo tutte e due la gigabyte 7970 una costa 364.14 euro ed è questa

-Scheda Video ATI Gigabyte HD7970 3GB (PCI-E,D,HDMI,2xmini-DP,A) [GV-R797TO-3GD]

Invece questa costa 328,07 euro

Scheda Video ATI Gigabyte HD7970 3GB R797OC-3GD PCI-E,2xDVI,HDMI [GV-R797OC-3GD]

Sapreste spiegarmi la differenza il sito è bpmp@wer

Salve a tutti sapete dirmi qual'è la differenza tra queste due schede grafiche che pur essendo tutte e due la gigabyte 7970 una costa 364.14 euro ed è questa

-Scheda Video ATI Gigabyte HD7970 3GB (PCI-E,D,HDMI,2xmini-DP,A) [GV-R797TO-3GD]

Invece questa costa 328,07 euro

Scheda Video ATI Gigabyte HD7970 3GB R797OC-3GD PCI-E,2xDVI,HDMI [GV-R797OC-3GD]

Sapreste spiegarmi la differenza il sito è bpmp@wer
penso sia uno stratagemma per gli "allocchi" sono identiche

Forse quella che costa di più ha 2 mini display porta e alla fine c'è scrittor797to invece la seconda ha 2 dvi e un' hdmi e alla fine c'è scritto R797oc ma penso che le prestazioni siano identiche

o può essere che quella che costa di più va anche sul mac mentre quella che costa meno no... o potrebbe essere una ha i voltaggi sbloccati e l'altra no..

Ultima modifica:
Forse quella che costa di più ha 2 mini display porta e alla fine c'è scrittor797to invece la seconda ha 2 dvi e un' hdmi e alla fine c'è scritto R797oc ma penso che le prestazioni siano identiche
quella che costa di più dovrebbe già essere OC di fabbrica, ma capirai..io prenderei quella che costa di meno se non hai bisogno delle 2 display port

Nono un monitor da 30 pollici full hd mi basta e avanza non vedo l'ora che mi arrivi crysis 3 mi aspetta xD

- - - Updated - - -

Per caso avete mai comprato da dpmp@wer ?

io ho fatto vari acquisti da quel sito.. non è un disastro, ma non devi aver fretta.. normalmente ci vogliono 5 o 6 giorni prima che ti arrivi la roba!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro