Differenze modelli enermax thorex

Pubblicità

thirdeyeomfg

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
29
Salve ragazzi, ho trovato 2 case thorex con codice prodotto e prezzo differenti.
il primo ECA3321A-BT(2xU3) e il secondo ECA3321A-BT che costa qualche euro in più. Chi sa le differenze? Perché per il primo c'è da aspettare 15 giorni, per il secondo molti meno

Ah ecco, altrimenti dovrebbe essere una 3.0 e una 2.0 vero? Non vorrei rischiare ma non mi va neanche di aspettare tanto! Esiste un case simile a prezzo simile con le stesse dimensioni?

Ah ecco, altrimenti dovrebbe essere una 3.0 e una 2.0 vero? Non vorrei rischiare ma non mi va neanche di aspettare tanto! Esiste un case simile a prezzo simile con le stesse dimensioni?

Se ti piace ed è disponibile , fregatene dell usb 3.0 , tanto non cambia molto , e poi hai il 3.0 sulla scheda madre quandro dovrai traferire tanti files
non fai mica più fps :Asd:

Si figurati :) è solo per capire le differenze, avevo paura che potesse arrivarmi senza ventole o chissà che :) Oggi pomeriggio faccio il cambio così la settimana prossima posso assemblarlo.. che non sto più nella pelle :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro