DOMANDA Differenze mobo ASUS Rampage IV Formula e Rampage IV Extreme

Pubblicità

valerio65

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao ragazzi! Ho notato a primo impatto che queste mobo sono pressoché simili, ma hanno una netta differenza di prezzo... quali sarebbero le differenze? Grazie :)

fascia enthusiast...
se nella fascia media passare da un modello ad uno superiore ti costa 20€, nella fascia top viene molto di più...

fascia enthusiast...
se nella fascia media passare da un modello ad uno superiore ti costa 20€, nella fascia top viene molto di più...

Capisco... non pensavo che nella top gamma ci fossero queste differenze :\
un'ultima cosa per chiarire i miei dubbi ... secondo te è meglio la Rampage IV Formula o la X79 Sabertooth??

dipende dall uso...
se andassi di asus, rog tutta la vita...le altre a mio avviso non valgono il prezzo ;)

dipende dall uso...
se andassi di asus, rog tutta la vita...le altre a mio avviso non valgono il prezzo ;)

L'uso è principalmente di gaming, quindi penso che qui la ROG sia più adatta al caso... XD

EDIT
io compro ASUS perché secondo me è la migliore come marca... o di fascia dai 200 ai 300 € ce n'è di meglio schede madri magari di altra marca?

la rog è da oc mooooooooooooooooolto spinto
in gaming?una vale l altra...vanno tutte uguali e in alcuni giochi meglio asus, in altri meglio giga, in altri meglio msi...

la rog è da oc mooooooooooooooooolto spinto
in gaming?una vale l altra...vanno tutte uguali e in alcuni giochi meglio asus, in altri meglio giga, in altri meglio msi...

Va be ovviamente ci vado di OC, non al limite immaginabile, ma comunque XD
comunque sei stato molto disponibile e preciso, penso proprio prenderò la rog formula! Grazie mille :asd:

Pubblicità
Pubblicità