DOMANDA Differenze LG BH10LS38 vs LG CH10LS28

Dani_85

Utente Attivo
34
0
Cia a tutti,
stavo acquistando una configurazione per un pc, e tra i masterizzatori bluray c'è disponibile l'LG CH10LS28, mentre tra i lettori c'è l'LG BH10LS38, ma ho letto sul sito LG che entrambi sono masterizzatori e lettori anche 3D se non erro...
Comparando i 2 lettori direttamente sul sito ufficiale:
LG Compara

le differenze, come vedete sono pochissime...
in velocità di scrittura campare:

BD-R a 10X e BD-RE a 2X per il BH10LS38
mentre nulla per il CH10LS28
in velocità di lettura invece:

BD-R (SL/DL) nulla per il BH10LS38
mentre 10X per il CH10LS28

non so di preciso cosa solo queste sigle, potere spiegarmele?
Qual è il migliore tra i due?

Grazieee
 

Alex_83

Nuovo Utente
14
2
CPU
Intel Core 2 Duo 3.06 Ghz
HDD
1 Tb
RAM
8 Gb 1067 ddr3
GPU
Ati Radeon HD 4670
Monitor
27 "
Case
iMac 27"
OS
Mac OS X Lion 10.7.4
Allora: BD-R è la singola scrittura sul BluRay, BD-RE è invece la RI-Scrittura.
l'S38 è masterizzatore Bluray, l'S28 invece è solo lettore Bluray ma ti legge anche i bluray 3D grazie ad un software che ti forniscono.
Nella comparazione prodotti comunque alla sezione scrittura il 28 porta il trattino...quindi te lo dice che non è un masterizzatore...hai fatto bene a chiedere perchè tutti quest nomi strani che danno portano confusione ;.-)
 
  • Mi piace
Reazioni: fraCus

Dani_85

Utente Attivo
34
0
Leggendo ancora nella comparazione, in entrambi c'è scritto rewriter con l'aggiunta di 3D solo nell'S28...
da quello che ho capito è che l'S28 è solo lettore ma legge i 3D mentre l'S38 masterizza tutto ma non legge i 3D a meno che non si ha un software apposta, non fornito con questo modello... giusto? Ma come mai su ******** stamattina entrambi i modelli sono su "masterizzatori bli-ray"?
Stamattina acquisto la configirazione e non vorrei proprio sbagliare..
 

Alex_83

Nuovo Utente
14
2
CPU
Intel Core 2 Duo 3.06 Ghz
HDD
1 Tb
RAM
8 Gb 1067 ddr3
GPU
Ati Radeon HD 4670
Monitor
27 "
Case
iMac 27"
OS
Mac OS X Lion 10.7.4
sono mesterizzatori entrambi...uno dvd l'altro bluray....dal sito samsung l's28 non masterizza bluray ma sono dvd
 

Alex_83

Nuovo Utente
14
2
CPU
Intel Core 2 Duo 3.06 Ghz
HDD
1 Tb
RAM
8 Gb 1067 ddr3
GPU
Ati Radeon HD 4670
Monitor
27 "
Case
iMac 27"
OS
Mac OS X Lion 10.7.4
Ottima scelta...tanto per vedere il 3d ci vuole il monitor adatto...dovresti affrontare una nuova spesa ;-)
 

Dani_85

Utente Attivo
34
0
si infatti ma non è escluso che in futuro arrivi questo acquisto. solo volevo prendere il più completo.
Anche questo è lettore 3D dal sito LG.
solo non ho capito fino a che capacità riesce a masterizzare i dvd.. i 100-128 gb BDXL non credo che li possa fare..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!