Differenze Kuro serie 8 e 9

Pubblicità

AngelofDarkness

Utente Èlite
Reazioni
124
Punteggio
60
Ciao a tutti.
Sarei intenzionato ad acquistare un kuro e vorrei sapere all´atto pratico quali differenze intercorrono tra quelli appartenenti alla serie 8 e quelli appartenenti alla serie 9.
Vale la pena spendere 1000 euro in piü per acquistare la nuova serie???
Inoltre, per quanto riguarda gli speaker, sono incorporati oppure no???

Ciao a tutti.
Sarei intenzionato ad acquistare un kuro e vorrei sapere all´atto pratico quali differenze intercorrono tra quelli appartenenti alla serie 8 e quelli appartenenti alla serie 9.
Vale la pena spendere 1000 euro in piü per acquistare la nuova serie???
Inoltre, per quanto riguarda gli speaker, sono incorporati oppure no???

Si! le principali caratteristiche migliorate rispetto alla serie 8 gia' ottima sono il nero quasi a livello assoluto , il contrasto estremo ,3 ingressi hdmi ,l'audio ,gestione dei colori ec ecc potrei stare qui' tutto il giorno ad elencare i pregi di questa tv che attualmente e' il meglio che si puo' avere. Per gli speaker e staffa probabilmente non sono compresi ma non ne son sicuro!

Grazie della risposta...quindi dovrei acquistare la serie 9 secondo il tuo parere giusto???
Per quanto riguarda gli speaker mi sono informato e non sono compresi...a questo punto conviene di piü acquistare un sistema home theatre e la staffa a parte non credi???

presumo che se puoi acquistare un televisore del genere, puoi acquistare anche un sistema home teathre, cosa tra l altro quasi obbligatoria nel momento in cui hai un plasma del genere!!!cambia tutto.....!!!

Ciao, io ho acquistato un 4280XD proprio sabato, se non hai esigenze particolari la serie 8 è da favola, c'ho messo 3 mesi per decidere, ma sono soddisfatto alla grande, anche perchè l'ho pagato 1699 €... garanzia italiana. :shutup:

Grazie della risposta...quindi dovrei acquistare la serie 9 secondo il tuo parere giusto???
Per quanto riguarda gli speaker mi sono informato e non sono compresi...a questo punto conviene di piü acquistare un sistema home theatre e la staffa a parte non credi???

Certo ti consiglio la 9 anch'io sto aspettando che escano i prezzi ufficiali del 5090h e krp con sintonizzatore e dig.terr . Mi sono informato qui' in italia compreso nel prezzo ci dovrebbero essere gli altoparlanti laterali e il piedistallo compresi nel prezzo , la staffa a muro e il 3 speaker centrale e opzionale . Be io direi che come prima cosa conviene prendere le casse laterali anche perche non penso che guardando amici accenti il sintoamplificatore per sentirlo in 5.1 :asd: sarebbe anche uno spreco di energia poi meglio se hai anche un sistema multicanale.

Allora vedrö di prendere l´lx5090 con gli speaker.
Differenze tra questo e il 5090h???

Allora ci sono 3 modelli di kuro9 monitor a parte . Il modello entry level LX5090 che e' solo tv , poi ce il 5090H con sintonizzatore e dig.terr incluso nel tv e il modello top di gamma che si chiama KRP500A che ha solo il pannello e gli ingressi sintonizzatore, dig terr ecc ecc in un box a parte.Questo sono le differenze principali , inoltre il KRP ha delle funzioni in piu' tipo il pure av. che serve a non trattare il segnale in ingresso , cioe' quello che hai in entrata te lo spara a video pari pari senza filtri e correzzioni varie:love:. Poi hai opzioni per i setteggi dei colori e del pannello piu' approfonditi , l'orbiter una funzione che serve a prevenire l'effetto burn in , insomma ovviamente e il top di gamma il meglio del meglio .

Il modello h l´ho trovato a 3350 euro senza gli speaker...penso che opterö per questo modello, visto che il digitale lo dovrei comunque comprare.
Gli speaker si possono comprare separatamente???

Ora una domanda difficile:
Che differenza c' è fra pdp-lx5090 ST e UT?
ST/UT cosa significano? li vendono allo stesso prezzo...

il pamnello dei 9G è lo stesso dei 8G del 2007, hanno migliorato solo il Driver di controllo delle celle ed il relativo softwere-video per spingere di più il livello del nero verso il basso e ridurre il rumore video

quindi i 9G sono un pò migliorati rispetto a i 8G (ecetto nelle parti più scure dell'magine dove i 9G tendono ad affogare i dettagli nel nero )dando una luminosità contrasto e colore un po più spinti .....attenzione che molti dicono di aver visto i due display affiancati , e le differenze erano minime .....ricordo che per avere il 100% delle prestazioni , il Pio 5090 deve essere tarato ad OK ( cosa che non tutti sanno fare ) e possibilmente lo si deve collocare in un ambiente non troppo illuminato

consiglio di vedereli affiancati , tarati bene , affinchè uno possa realmente capire se i 1000€ sono giustificati dalle maggiori prestazioni

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro