Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Avesse voluto aggiornare anche il monitor la 4070s ci stava... Ma preferisce il fhdEcco ci siamo arrivati...
A sto punto terrei la 980 tiE allora la scelta piu sensata è una 4060ti se vuoi rimanere su nVidia, cosi ti avanza anche un po di budget per l'aggiornamento della piattaforma.
nemmeno avrebbe avutoi problemi grossi nei giochi CPU bound e quelli ultimi in DLSS tipo baldurs gateAvesse voluto aggiornare anche il monitor la 4070s ci stava... Ma preferisce il fhd
Se sarebbe così facile cambierei monitor e PC anche subito e non ci voleva tanto.Avesse voluto aggiornare anche il monitor la 4070s ci stava... Ma preferisce il fhd
La 4060 Ti va il doppio ma la CPU è il problemaA sto punto terrei la 980 ti
Addirittura dici che non terrebbe i 60frame? Io l'ho isato per un po in 9700k con una 2070s in wqhd e non ho riscontrato problemi. Certo sui tripla A il discorso un po cambia.nemmeno avrebbe avutoi problemi grossi nei giochi CPU bound e quelli ultimi in DLSS tipo baldurs gate
non è questione di non tenere i 60 un collo si configura in maniera che la scheda grafica non lavora come dovrebbe, lavora "male" il DLSS è ininfluente e il fatto che la scheda lavori male porta a cose come stuttering e jittering in alcuni casi anche con un freame elevato.Addirittura dici che non terrebbe i 60frame? Io l'ho isato per un po in 9700k con una 2070s in wqhd e non ho riscontrato problemi. Certo sui tripla A il discorso un po cambia.
Allora lascia perdere la 4070, davvero.
Siccome è un qualcosa che deve andar bene anche in futuro e deve durare anni prendere una 4060ti non durerebbe molto poi chi sa. volevo prendere qualcosa di buono anche top visto che quella rimarrà per anni.E allora la scelta piu sensata è una 4060ti se vuoi rimanere su nVidia, cosi ti avanza anche un po di budget per l'aggiornamento della piattaforma.
Pensavo di poter utilizzare anche se limitata quasi come ora no che arriva a tutto ciò li sarei costretto a cambiare tutto altro che psu.non è questione di non tenere i 60 un collo si configura in maniera che la scheda grafica non lavora come dovrebbe, lavora "male" il DLSS è ininfluente e il fatto che la scheda lavori male porta a cose come stuttering e jittering in alcuni casi anche con un freame elevato.
Il fatto che la scheda non lavori bene porta sempre delle complicanze al livello di frametime anche quando il frame è elevato, ma non è sicuramente quello che la scheda potrebbe fare..
Prendiamo BG3 ion città un processore come il 9700 soffrirà in maniera assurda per via della densità delgi oggetti la scheda grafica lavorerà pochissimo a percentuiali molto basse ed il frametime è motlo probabile che sarà anche lui incostante
Quando ho preso la 3080 avevo gia il 9900k e qualche accenno di quello che dici in qualche gioco lo vedevo, ma con la 2070s non mi capitava, arrivava prima il limite della GPU che quello della CPU.non è questione di non tenere i 60 un collo si configura in maniera che la scheda grafica non lavora come dovrebbe, lavora "male" il DLSS è ininfluente e il fatto che la scheda lavori male porta a cose come stuttering e jittering in alcuni casi anche con un freame elevato.
Il fatto che la scheda non lavori bene porta sempre delle complicanze al livello di frametime anche quando il frame è elevato, ma non è sicuramente quello che la scheda potrebbe fare..
Prendiamo BG3 ion città un processore come il 9700 soffrirà in maniera assurda per via della densità delgi oggetti la scheda grafica lavorerà pochissimo a percentuiali molto basse ed il frametime è motlo probabile che sarà anche lui incostante
Si ma se non vuoi salire di risoluzione quella GPU non ha senso.Siccome è un qualcosa che deve andar bene anche in futuro e deve durare anni prendere una 4060ti non durerebbe molto poi chi sa. volevo prendere qualcosa di buono anche top visto che quella rimarrà per anni.
Quale la 4070 super?Si ma se non vuoi salire di risoluzione quella GPU non ha senso.
EsattoQuale la 4070 super?