Edu Utente Èlite Messaggi 5,049 Reazioni 2 Punteggio 73 15 Marzo 2007 #1 a parte il fatto che la peb-e deluxe supporta i quad core e ha un solo pci-e che altre differenze ci sono tralasciando il dissipatore del chipset ? :help: up Ultima modifica: 16 Marzo 2007
a parte il fatto che la peb-e deluxe supporta i quad core e ha un solo pci-e che altre differenze ci sono tralasciando il dissipatore del chipset ? :help: up
Edu Utente Èlite Messaggi 5,049 Reazioni 2 Punteggio 73 16 Marzo 2007 #2 up nessuno mi illumina ? sul sito ufficiale della asus ancora non c'è.
Thrust0n Utente Attivo Messaggi 29 Reazioni 0 Punteggio 25 6 Aprile 2007 #4 anche la p5b deluxe supporta i quad guarda la quad-core ready list sul sito di asus per il resto nn ne so nulla:D
anche la p5b deluxe supporta i quad guarda la quad-core ready list sul sito di asus per il resto nn ne so nulla:D
Edu Utente Èlite Messaggi 5,049 Reazioni 2 Punteggio 73 6 Aprile 2007 #5 grazie della risposta. cmq si ho visto che con un aggiornamento del bios alla versione 1004 serve a supportare i quad core.
grazie della risposta. cmq si ho visto che con un aggiornamento del bios alla versione 1004 serve a supportare i quad core.
Thrust0n Utente Attivo Messaggi 29 Reazioni 0 Punteggio 25 6 Aprile 2007 #6 sì però adesso mi hai fatto venire un dubbio pure a me. fino a questo momento volevo prendere una deluxe...
sì però adesso mi hai fatto venire un dubbio pure a me. fino a questo momento volevo prendere una deluxe...
Edu Utente Èlite Messaggi 5,049 Reazioni 2 Punteggio 73 6 Aprile 2007 #7 la deluxe non nasce quad core. ma è solo ready quad. vuol dire che puoi mettere i quad a patto che si aggiorni il bios.
la deluxe non nasce quad core. ma è solo ready quad. vuol dire che puoi mettere i quad a patto che si aggiorni il bios.
Thrust0n Utente Attivo Messaggi 29 Reazioni 0 Punteggio 25 7 Aprile 2007 #8 Ah ecco. comunque il dubbio era sulle altre caratteristiche...vorrei prendere la migliore.
Edu Utente Èlite Messaggi 5,049 Reazioni 2 Punteggio 73 8 Aprile 2007 #9 allora punta sulla commando o sulla striker. :D:D