Differenze dv6-3109sl e dv6-3145sl

  • Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Talos

Utente Èlite
Messaggi
4,801
Reazioni
1,233
Punteggio
138
Salve ragazzi , come da titolo volevo sapere quali sono le differenze tra questi due notebook

Dalla scheda tecnica che fornisce MW sembrano uguali in tutto e per tutto , tranne che nell'estetica , voi avete quache info in più ?

( perchè entro stasera / domani dovrei scegliere )

li ho trovati a :

Pavilion dv6-3109sl 529 Euro ( e pagamento rateale , cosa che mi interessa )
Pavilion dv6-3145sl 549 Euro ( anche questo con pagamento rateale )

Il Pavilion dv6-3109sl è in offerta e perciò viene meno dell'altro , anche se prima dell'offerta veniva di più ... in definitiva la mia domanda è :

c'è differenza tra i due modelli o l'unica è l'estetica ?
 
l'unica cosa che ho trovato di diversa è che il 3109sl ha il lettore di impronte digitali:sisi: per il resto, estetica a parte, sembrano assolutamente identici:sisi:
 
che poi del lettore di impronte non me ne faccio nulla :P

comunque , se la differenza è solo nell'estetica e anzi il 3109 ha il lettore in più , mi sa che piglio quello anche se devo prenderlo grigio , contro il nero ciliegia del 3145 che mi piaceva molto di più... un colore non può costarmi 20 euro :P
 
Ciao, anch'io quando ho visto l'offerta a 529 mi sembrava molto allettante. Poi ho visto che l'autonomia è di sole 2 ore e mi è sembrata un pò pochina...Ti metto il link con la recensione.

Recensione HP DV6-3109SL | Notebook ZOOM

Riguardo il 3145sl invece non so quanto sia la durata..qualcuno ha informazioni a riguardo??
 
Grazie ma oramai l'ho acquistato.
Anche io ho notato l'autonomia di due ore , ma mi sembra che la scheda video sia commutabile ( l'avevo letto proprio nella recensione che hai postato e che avevo già consultato ;) ) quindi in caso di necessità si può disattivare ( e penso che la durata della batteria aumenti ) , comunque anche fossero 2 ore scarse , a me bastano , bastano e avanzano ;)
 
Riguardo il 3145sl invece non so quanto sia la durata..qualcuno ha informazioni a riguardo??

3145 e 3109 sono (praticamente) identici, perciò la batteria ha durata pressochè identica.

Info su alcuni forum dicono che col 3145 (utilizzando la vga integrata) si superano le 3 ore (anzi, a detta di un utente, regolando al meglio la luminosità, riesce ad arrivare oltre le 3h30 navigando via wifi)
 
lo chassis dovrebbe essere in alluminio .

appena arriva comunque posterò un bel po di info o aprirò un thread se non c'è già .
 
per la cronaca io ho preso un HP dv6-3320el

La batteria va sicuramente oltre le 3h (navigando sempre in wifi e controllando la luminosità).. è probabile che possa addirittura arrivare a 4!

La scheda video è COMMUTABILE, e l'Ati funziona benissimo con diversi giochi al max della risoluzione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top