DOMANDA Differenza xbox one x e one s

RazeVh

Nuovo Utente
64
1
Salve ragazzi mi sapete dire la differenza fra one s e la one x? Io ho entrambi la console ma proprio stamani mi sn preso la one x usata e la differenza in modalità grafica e uguale essendo che ho un tv a 1080p ma oltre alla grafica che novità ha? Io la vedo identica non so forse mi sbaglio...
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
ha "solo" più potenza. in 1080p guadagni in fluidità e qualità grafica, perché tanti giochi che vanno a 30fps sulla one normale girano a 60 sulla X.
 

RazeVh

Nuovo Utente
64
1
Ah ok quindi mi consigli di tenermela la one x? Poi scusami x non aver ricevuto un pacco dal rivenditore per vedere se e realmente e una X c’e’ qualche modo? Oltre a inserire vabbe il classico id per vedere garanzia su xbox live.
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Ah ok quindi mi consigli di tenermela la one x? Poi scusami x non aver ricevuto un pacco dal rivenditore per vedere se e realmente e una X c’e’ qualche modo? Oltre a inserire vabbe il classico id per vedere garanzia su xbox live.

eh beh certo, sono diverse:
a sinistra la X a destra la S

inoltre, dietro a destra del connettore di rete dovrebbe esserci un etichetta con su scritto "xbox one x"
 

RazeVh

Nuovo Utente
64
1
eh beh certo, sono diverse:
a sinistra la X a destra la S

inoltre, dietro a destra del connettore di rete dovrebbe esserci un etichetta con su scritto "xbox one x"
Lo so ahahah le tengo qui davanti agli occhi io intendevo internamente per non smontarla la mia paura e che hanno smontato una one s e hanno messo tutte le parti interne nel case della one X pensa che la mia testa dove arriva
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
ellamadonna :D

no, comunque non credo sia possibile: la one S ha la scheda madre rettangolare, mentre la one X ce l'ha sagomata per far spazio all'hdd

cerca su google immagini "one x teardown" e "one s teardown", trovi le immagini..

in ogni caso averle entrambe (se le usi solo tu) non serve ad una cippa, tieni la x e dai via la one s
 

RazeVh

Nuovo Utente
64
1
ellamadonna :D

no, comunque non credo sia possibile: la one S ha la scheda madre rettangolare, mentre la one X ce l'ha sagomata per far spazio all'hdd

cerca su google immagini "one x teardown" e "one s teardown", trovi le immagini..

in ogni caso averle entrambe (se le usi solo tu) non serve ad una cippa, tieni la x e dai via la one s
Visto cambia come scheda madre quindi presumo di no!! Qui a napoli capito com’è quindi meglio prevenire che curare Grazie mille..Quindi mi tengo la X
 
  • Mi piace
Reazioni: Albo89

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili