DOMANDA Differenza xbox one x e one s

Pubblicità

RazeVh

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve ragazzi mi sapete dire la differenza fra one s e la one x? Io ho entrambi la console ma proprio stamani mi sn preso la one x usata e la differenza in modalità grafica e uguale essendo che ho un tv a 1080p ma oltre alla grafica che novità ha? Io la vedo identica non so forse mi sbaglio...

ha "solo" più potenza. in 1080p guadagni in fluidità e qualità grafica, perché tanti giochi che vanno a 30fps sulla one normale girano a 60 sulla X.

Ah ok quindi mi consigli di tenermela la one x? Poi scusami x non aver ricevuto un pacco dal rivenditore per vedere se e realmente e una X c’e’ qualche modo? Oltre a inserire vabbe il classico id per vedere garanzia su xbox live.

Ah ok quindi mi consigli di tenermela la one x? Poi scusami x non aver ricevuto un pacco dal rivenditore per vedere se e realmente e una X c’e’ qualche modo? Oltre a inserire vabbe il classico id per vedere garanzia su xbox live.

eh beh certo, sono diverse:
a sinistra la X a destra la S

inoltre, dietro a destra del connettore di rete dovrebbe esserci un etichetta con su scritto "xbox one x"

eh beh certo, sono diverse:
a sinistra la X a destra la S

inoltre, dietro a destra del connettore di rete dovrebbe esserci un etichetta con su scritto "xbox one x"
Lo so ahahah le tengo qui davanti agli occhi io intendevo internamente per non smontarla la mia paura e che hanno smontato una one s e hanno messo tutte le parti interne nel case della one X pensa che la mia testa dove arriva

ellamadonna :D

no, comunque non credo sia possibile: la one S ha la scheda madre rettangolare, mentre la one X ce l'ha sagomata per far spazio all'hdd

cerca su google immagini "one x teardown" e "one s teardown", trovi le immagini..

in ogni caso averle entrambe (se le usi solo tu) non serve ad una cippa, tieni la x e dai via la one s

ellamadonna :D

no, comunque non credo sia possibile: la one S ha la scheda madre rettangolare, mentre la one X ce l'ha sagomata per far spazio all'hdd

cerca su google immagini "one x teardown" e "one s teardown", trovi le immagini..

in ogni caso averle entrambe (se le usi solo tu) non serve ad una cippa, tieni la x e dai via la one s
Visto cambia come scheda madre quindi presumo di no!! Qui a napoli capito com’è quindi meglio prevenire che curare Grazie mille..Quindi mi tengo la X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro