Differenza versioni della scheda madre Asus P8P67

Pubblicità
la sabertooth è sotto sia alla evo che alla pro dal punto di vista dell overclock

decidetevi! XD

La saber dovrebbe essere ottima in OC con quei componenti ma in confronto alla EVO?

io ho solo detto che la saber ha i mosfett e le linee che reggono alti voltaggi ed ha un sistema di protezione per overvolt davvero efficiente, poi in confronto alla evo non so cosa ci sia di differenza. La saber è una scheda madre creata apposta per avere una stabilità e una durevolezza del sistema in occasioni spiacevoli (per il caso appena citato) e non creata per avere tutte quelle periferiche che al contrario hanno le cugine ;). E' come fare un confronto fra un hp pavillion ed un hp elitebook, il primo un portatile per uso svariegato e non durevole nel tempo, il secondo studiato apposittamente per uso professionale e duraturo :sisi:

ok ragazzi mi sa tanto che espandero il mio budget e punterò ad una bella EVO così sono tranquillo, grazie mille a tutti

Ciao ragazzi,

ho trovato la vs discussione perchè ancke io sto preparando il pc e come mobo ero deciso su Gigabyte e Asus........poi ho scelto Asus e sul modello ero anke io intenzionato a prendere una EVO però ora c'è anke la WS Revolution anke se costa circa 100 euro di più................mi dite quali sono le sostanziali differenze fra le due? Quale mi consigliate di queste due?

Il mio utilizzo è per gaming, montaggio video e fotoritocco............non credo di fare OC..............

Sarebbe abbinata a questo profilo:

Case Chieftec - Bravo series BX-01B-B-B
Ali Enermax 900W serie MODU 87+ (penso sia sufficiente 900W oppure dite che è troppo?)
Processore Intel i7-2600K (SandyBridge) Quad-core 3,40 Ghz LGA1155
HD Western Digital VelociRaptor 600 GB Sata 600 Buffer 32 Mb 10000 RPM
SVideo Nvidia GTX590

Quanto alle RAM vorrei due moduli da 4GB ma non so quale siano le più adatte a queste schede (mi hanno consigliato Corsair)......e soprattutto quale tipologia/codice......penso 1600 e latenza credo sia meno importante................

Grazie del vs aiuto per fare chiarezza :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro