Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Allora io questa cosa ancora l'ho capita poco quindi se qualcuno me la chiarisce mi fa un favore, perchè se è vero che la velocitá di connessione si misura in bit, lo stesso è per tutte le velocitá xD io sinceramente non la ho mai sentita esprimere in byte, le connessioni si misurano in bit, quando lui dice mi va a 1.5Mbps, dice mi va a 1.5megabit per secondo non byte, quindi non ho capito questo discorso che fanno in tanti sul dividere per 8, è quello per tutti, le velocitá di connessione si misurano con quell'unitá che sia lo speedtest o la velocitá di un download.Il motivo per cui ti va a 1.5 è più semplicemente che lo speedtest misura la tua velocitá di accesso usando un server vicino a te, ma una velocitá dipende da 3 parti la tua velocitá di accesso, la velocitá di accesso del server e la velocitá della rete che vi collega e per collo di bottiglia la minore delle 3 è la tua banda finale.(se te hai 8 mega, la rete che ti collega al server 100, ma la banda del server è 1.5 mega tu avrai 1.5mbps di download)
Allora io questa cosa ancora l'ho capita poco quindi se qualcuno me la chiarisce mi fa un favore, perchè se è vero che la velocitá di connessione si misura in bit, lo stesso è per tutte le velocitá xD io sinceramente non la ho mai sentita esprimere in byte, le connessioni si misurano in bit, quando lui dice mi va a 1.5Mbps, dice mi va a 1.5megabit per secondo non byte, quindi non ho capito questo discorso che fanno in tanti sul dividere per 8, è quello per tutti, le velocitá di connessione si misurano con quell'unitá che sia lo speedtest o la velocitá di un download.
Il motivo per cui ti va a 1.5 è più semplicemente che lo speedtest misura la tua velocitá di accesso usando un server vicino a te, ma una velocitá dipende da 3 parti la tua velocitá di accesso, la velocitá di accesso del server e la velocitá della rete che vi collega e per collo di bottiglia la minore delle 3 è la tua banda finale.(se te hai 8 mega, la rete che ti collega al server 100, ma la banda del server è 1.5 mega tu avrai 1.5mbps di download)