DOMANDA differenza tra western digital Blue, Green, Black

Pubblicità

pesnic

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao a tutti , chi mi dice la differenza tra i modelli di hd di western digital , Blue, Green, Black ? per il gaming qual è il migliroe tra i 3 ?

green risparmio energetico, meno calore, per storage. black i più prestanti. i blue sono la via di mezzo :asd: direi black

se hai la ventola del dissipatore stock stai certo che non lo senti. :asd: ma poi bastano 2-3 ventole e si confonde tutto

credo che prendero il caviar blue costa intorno i 50 euro da 500 gb , invece la differenza tra il caviar e il scorpio ?

se hai la ventola del dissipatore stock stai certo che non lo senti. :asd: ma poi bastano 2-3 ventole e si confonde tutto

Sinceramente ho visto il pc di un mio amico con dissi stock ma il Black era imbarazzante dal rumore che faceva!

In oltre non ha una differenza di prestazioni dal blue tale da essere notata... Blue tutta la vita!

grazie a tutti per le risposte , prendero un caviar blue da un 1tb per 62 euro con spedizione comprese :luxhello:

grazie a tutti per le risposte , prendero un caviar blue da un 1tb per 62 euro con spedizione comprese :luxhello:

ottima scelta. I caviar black stanno a mio parere diventando E.O.L.(end of life.) WD non li ha dotati dei nuovi piatti da 1Tera cad. ma monta i vecchi 500 o in alcuni casi i 667 castrati a 500, parliamo comunque di bipiatto nel taglio da un Tera e anche abbastanza rumorosi.
Il concorrente del blu in altro brand potrebbe essere il seagate da unTera a 7200 rpm monopiatto.

Buona sera, scusate, ma il caviar green è ottimo oppure da problemi??
E' buono per archiviazione dati??

il black fa tanto rumore , il green offre prestazioni abbastanza scarse ma è silenzioso e il blue è una via di mezzo...

Pubblicità
Pubblicità